9/7/2006, io c’ero
La mia notte del 9 luglio, la notte di Palermo, l’ho raccontata su Palermo24h.
La mia notte del 9 luglio, la notte di Palermo, l’ho raccontata su Palermo24h.
Giovanni Mercadante, primario di radiologia all’ospedale Civico di Palermo e deputato regionale appena rieletto per Forza Italia, è stato arrestato ieri. Il nome di Mercadante sarebbe comparso più volte nelle intercettazioni che hanno portato in carcere molti boss palermitani negli ultimi mesi. È accusato di aver favorito Bernardo Provenzano.
L’ordine di custodia cautelare in carcere è firmato dal gip Maria Pino ed è stato richiesto dal procuratore aggiunto Giuseppe Pignatone e dai pm Maurizio De Lucia, Michele Prestipino, Nino Di Matteo e Domenico Gozzo.
Una piccola gioia sportiva per noi palermitani si aggiunge a quella storica di ieri sera: Palermo è Campione d’Italia di Tennis, nella categoria over 60. La squadra palermitana, formata da Antonio Ardizzone, Paolo Lazzari, Peter Pokorny, Enrico Piacenti, Giorgio Rorhich, Salvo Scalia e Bepi Zambon, ha conquistato il Titolo Italiano ed ha fatto gli onori di casa, ospitando le tre squadre semifinaliste ad una cena a bordo piscina, al Circolo del Tennis Palermo e ad una cena esclusiva nelle terrazze della casa del direttore del Giornale di Sicilia Antonio Ardizzone, nel cuore del centro storico. Tra i presenti, alcuni presidenti dei circoli tennistici più prestigiosi di Palermo, giornalisti e naturalmente tanti sportivi. La cena a base di pesce (molto finger food) ottima come ogni anno, era accompagnata esclusivamente dal vino bianco, prodotto nelle campagne dei padroni di casa e da champagne.
Ultimi commenti (172.541)