Palermo Teatro Festival dal 9 al 15 ottobre
Seconda settimana per Palermo Teatro Festival al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini). Il costo del biglietto per gli spettacoli in prima serata (ore 21:15) è di 5 euro con prevendita da Box Office Ricordi (via Cavour, 133) e presso il botteghino del teatro tutti i giorni dalle ore 20:00.
Mercoledì 11 e giovedì 12 toccherà allo spettacolo coprodotto con il British Council After the end – Dopo la fine di Dennis Kelly, con Vincenzo Ferrera e Monica Nappo. La storia si svolge in un rifugio antiatomico e i personaggi alternano i loro ruoli.
Sabato 14 e domenica 15 andrà in scena Sacro cuore di Alessandra Fazzino, con Tatu La Vecchia, Daniela Macaluso, Nicolas Schiavo e Stephanie Tallandier. Il tema è quello della gelosia.
Nell’Atelier Montevergini resta visitabile fino al 20 novembre la mostra di fumetti Anche l’occhio vuole la sua parte: dieci, cento, mille sguardi di Valentina. Tratti, ritratti, attratti da Guido Crepax, a cura di Gherardo Frassa e Julia von Troschke. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
ieri sera la performance “Sugar Babies……” al Montevergini.
La cosa più eccitante non è stato tanto vedere la performance, bensì le espressioni delle ragazze alla visione di una rapida successioni di scene di film rigorosamente hard-hard-core e sadomaso !!!