In dodicimila per la manifestazione Udc
La manifestazione dell’Udc contro la Finanziaria svoltasi al Palasport ha raccolto circa 12000 persone. Sul palco anche Casini (che ha chiuso con un intervento di 45 minuti), Cesa, Baccini, Giovanardi e il presidente della Regione Totò Cuffaro.
molto sintomatico il fatto che la convention dell’udc sia stata fatta a palermo.
il nostro presidente della regione è veramente uno degli uomini più potenti e temuti della politica italiana.
peccato che non brilli di lucentezza e che sia veramente poco trasparente.
dopo di ciò vado a prendere la mia coppola di Luan così smitizzo la mafia.
mah! 🙁
Credetemi…all’udc preferisco di gran lunga forza italia e berlusconi….che è quanto dire, eh!!!
Vabbè, se uno il sabato non sa che fare, almeno va alla convention dell’Udc, no?
LUCIO se il sabato non sai che fare, CON RISPETTO PARLANDO, sei messo proprio male……. ah ah ah
Guarda, il sabato se vuoi puoi fare tanto di meglio che andare alla Convention UDC: dalla passeggiata al sole all’incontro con amici che non vedi da tempo, la lettura di un buon libro, il cambio stagione dell’armadio (o forse è ancora presto… 🙂 ? una torta da mangiare con gli altri, giocare un po’ con un bambino, etc…. Guarda, anche un po’ di pulizia di casa è meglio che andare alla Convention UDC. Perchè? Perchè ha tutta l’apparenza dell’alzata di ingegno (o del colpo di coda) di chi crede di aver in pugno i suoi elettori e poterli trasferire, condurre, menar… dove più gli sembra opportuno. Pare l’iniziativa di chi si “vuol distinguere” per autocelebrarsi, per far notare che c’è di meglio (riferendosi ovviamente a sè stessi).
Che roba….
Pensavo si capisse che era ironico… comunque io il sabato lavoro fino a mezzanotte… pure se c’è la convention delle bagnine di Baywatch…