Sperimentazione Google AdSense
A partire da oggi su questo blog si sperimenta la presenza di contenuti pubblicitari facenti parte del programma Google AdSense. Gli annunci sono contestuali, cioè collegati ai contenuti delle pagine su cui vengono mostrati. Molti degli annunci su Rosalio riguardano, quindi, Palermo.
Gli annunci, per regolamento del servizio, devono utilizzare un linguaggio chiaro e diretto, evitando espedienti pubblicitari, devono essere informativi, mirati e unici e gli indirizzi devono essere sicuri. Le norme per i contenuti pubblicitari ci sembrano in linea con Rosalio e abbiamo ritenuto opportuno informarvi della nostra scelta e fornirvi tutti i dettagli. Nei prossimi giorni la posizione e altre caratteristiche degli annunci potrebbero variare.
Buona navigazione.
…seno, addome, cosce, glutei…qual’è l’attinenza con Rosalio e Palermo?
Forse che qua a Palermo, noi donne, abbiamo bisogno della chirurgia estetica?
Rosalio, attento che potremmo offenderci! 🙂
Rosaliane di tutto il mondo, unitevi!
Pare che nelle prime 48 ore possa accadere che vengano visualizzati annunci meno mirati e che la pertinenza degli annunci aumenti con il tempo. Non fate le complottiste! 😛
Vabbbbbene, solo perchè siamo all’inizio…possiamo passarci sopra. Ma che non succeda mai più! In quanto donne, pretendiamo più controllo e tutela, soprattutto dopo le abbuffate delle feste!!! 🙂
Seno, addome, cosce e glutei: allora Adsense funziona! Palermo è anche questo. Parola di pendolare. Che le belle palermitane lo prendano come un moderno strambo complimento…
…il fondoschiena oggi…siamo recidivi, eh? 🙂
Purtroppo gestire un blog costa, e quindi ben vengano queste iniziative, tra l’altro poco invasive e ben integrate.
Se ho ben capito, più diciamo robe tipo “seno”, “cosce”, più le inserzioni verteranno su questo: che culo!
ops 😉
Siete perversi. 🙂
per me il sistema google adsense è go! pare poco invasivo, e serve a tenere in vita rosalio. che ben venga!
Rosalio mi sembra un bellissimo progetto palermitano! merita di essere sostenuto economicamente da pubblicita’ per poter andare meglio ed investire in nuove risorse.
Invito tutti a cliccare…ai text link
e pero’ invito rosalio a leggere questo post di mario lupi molto interessante:
http://admaiora.blogs.com/maurolupi/2007/01/la_pubblicit_su.html
Ma non possono essere messi da qualche altra parte? Si tengono in un riquadro della homepage, esistono, tutti sanno che ci sono, e non balzano agli occhi mentre uno si gode la lettura di Enia! e magari se gli va, legge i commenti e interviene. Nulla contro la pubblicità, io c’ho pure campato, ma meno inavasiva.
Cris io ho cliccato un paio di annunci
(i text cosa non lo so nso ccu su), va bene lo stesso? Aspetta gliene clicco altri quattro a Rosalìo così andiamo sul sicuro.
P.S.: Per Rosalìo, ma se io gli annunci li clicco lo stesso tu me li sposti di lato?
BulgaKov, io appena arrivo a 50 click mi faccio offrire un caffe’ da Siino pero’ 😉
A disposizione!
😉
Se è per mantenere in vita Rosalio ben venga adsense