
Oggi ritorna Grande Fratello, giunto alla settima stagione. Ci saranno 14 concorrenti che dovranno restare nella caaaasa per 92 giorni; conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi e a Marco Liorni. Tra le novità la “discarica”, uno spazio a cielo aperto in mezzo ai rifiuti dove si sconteranno le punizioni con cibo razionato, temperatura ambiente, cucina a legna, acqua calda a gettoni e un vecchio autobus dove dormire e mangiare, una lussuosissima “suite” con soffitto di cristallo alto sei metri, rocce, sabbia bianca, palme e piante tropicali in stile Maldive e una lotteria per i telespettatori
Le indiscrezioni sui concorrenti parlano di una fatalona, un imprenditore, una ragazza autista di autobus, un disoccupato ecc., provenienti da Lazio, Lombardia, Emilia, Veneto, Sicilia, Campania e Toscana. Ci saranno anche una ragazza spagnola, una slovena e una russa e nessuna coppia. Tra gli italiani, udite udite, è annunciato un “palermitano-seduttore” o, meglio, che si crede tale. «Partecipo per le fìmmine. […] Quando guardavo il Grande Fratello a casa non capivo come certe ragazze non venissero corteggiate», avrebbe dichiarato prima di essere recluso in albergo. Pare che lavori come operatore ecologico e si chiami Alfredo, dice la nostra talpa alla Endemol.
Strabilio! Chi sa parli.
AGGIORNAMENTO: «Forza Palermo» e «Miiinchia ch’è beeello!». Non luoghi comuni!


AGGIORNAMENTO 2: ma allora ditelo che è un “attore“! 
AGGIORNAMENTO 3: un articolo di Roberto Puglisi nella sezione spettacoli del Giornale di Sicilia parlava di questo post e di alcuni commenti ricevuti attribuendoli ai rispettivi autori.
Ultimi commenti (172.547)