Officinapalermo al Tina Pica
Con una serata al Tina Pica (via G. Meli, 18) a partire dalle 20:30 l’Associazione culturale Officinapalermo inizia la propria attività. Il gruppo, composto da sette musicisti palermitani, proporrà una selezione del suo repertorio con un concerto a più voci e più strumenti che si ripeterà ogni martedì con altri gruppi o solisti che parteciperanno al concerto con contributi artistici e interventi in diretta.
I protagonisti del progetto sono Maurizio Curcio (musicista), Valentina D’Accardi (antropologa e cantante), Tony Landolina (attore), Vincenzo Pomar (cantautore), Valeria Cimò (archeologa e percussionista), Francesco Italia (fotografo e grafico) e Manlio Ajovalasit (paroliere e creativo).
I concerti saranno preceduti da un buffet freddo; l’ingresso per la serata costa 10 euro. La tessera mensile costa 30 euro.
Ciao Officinapalermo ho problemino al mio free….ihihihihih scherzo!!! mi fa molto piacere che qualcuno a palermo si proponga con idee originali e sono curioso di vedere cosa avete prodotto (certo mi costerà dieci euri ma cmq..)un Bacione a Valentina.
Ciao Angelo