Diffuso nuovo identikit di Lo Piccolo
La polizia scientifica ha realizzato un identikit di Salvatore Lo Piccolo, considerato come uno dei più autorevoli successori di Bernardo Provenzano (che oggi compie 74 anni in carcere). Per la realizzazione ci si è avvalsi della consulenza del collaboratore di giustizia Antonino Giuffrè. Lo Piccolo ha 63 anni ed è latitante da 23 anni.
Ma secondo voi l’identikit che hanno diffuso di Provenzano era poi così somigliante? E se la risposta è no….la domanda principale è PERCHE’ NO?!?!
Ehi…ma..ma..IO LO CONOSCO QUESTO QUI!!!!!!
Viene in mente frase da film cult: “Nun mi sumigghia pe nniente”. Diciamoci la verità…quanti cristiani così vediamo quotidianamente a Palermo? Io solo oggi ho identificato almeno 5 potenziali Lo Piccolo.
guardatelo bene…
sembra un parente di Roberto Puglisi!
ihihihih
Min*hia vero….:-)
Vero non è (comunque so dove abitate e vi lascerò un “ricordino”)
….Eccolo lìììììììììììì!!! Guardate su flickr (colonna a sinistra del blog) quel signore …ahahahhaha…iddu è
http://www.flickr.com/photos/55324333@N00/375674341/
min*hia vero lui sembra…=)
Don Roberto baciamo le mani. Ci domando peddono se stamani incontrandola mentre correvo in bici lungo via Sciuti non mi sono trattenuto a salutalla come merita. Non merito più il suo rispetto. Mi sottometto ai voleri del mandamento.
Domani passo da via Lincoln a portarci i cannoli 🙂
Ciao ragazzi… scusate se irrompo in questa partita di “chi l’ha visto”/”indovinachi”… girando per il web mi hanno fatto ricordare che fra poco si voterà fra l’altro per le circoscrizioni… c’è chi ha sollevato però un problema… che senso hanno?… Lui ci sta facendo addirittura una campagna… http://www.restauriamolecircoscrizioni.it
Ciao!
Ho vissuto a San Lorenzo un paio di anni e questo signore l’ho visto svariate volte in giro senza pizzetto e un pco più invecchiato, ma forse era un sosia?!
siamo sicuri che non è l’identikit di uno che doveva entrare nel Grande Fratello? 😀
Tra qualche settimana Lo Piccolo sarà il personaggio misterioso di “Cultura moderna” 🙂