Papà, tu non capisci: io lo amo!!!
L’antefatto
Qualche mese fa Burruano con un gesto teatrale e cruento, ha trasformato in realtà quello che qualunque padre in fondo al cuore desidererebbe fare (ma si guarda bene dal farlo veramente) ad un genero non degno della propria figliola: l’ha preso a coltellate. Ok, magari ha esagerato un po’. Bastava una timpulata. Ricordate? Nel bel mezzo di una bella giornata di sole l’attore si fa prendere dal demone di Mario Merola e rende la piazzetta di Mondello palcoscenico di un episodio da sceneggiata napoletana. Purtroppo però non era fiction, ma realtà.
Atto unico
Luigi Maria Burruano, protagonista de “I cento passi” e di altri film, nel settembre scorso finisce in galera per tentato omicidio. Ora la sua vicenda giudiziaria è tutta in discesa: alla fine di dicembre il reato contetastato a Burruano era stato derubricato da tentato omicidio in lesioni gravi. Nei giorni scorsi il genero di Burruano, Fabio Guida, aveva già raggiunto un accordo economico con il suocero, che prevede il risarcimento di trentamila euro, da pagare in tre comode rate.
Epilogo
La giovane coppia ha fatto pace ed è tornata a vivere sotto lo stesso tetto. È una vicenda surreale, un po’ da tragedia greca, un po’ da Beautiful… I coniugi compreranno i pannolini ai figli con i soldi che il nonno ha dato come risarcimento, dopo aver accoltellato il papà… Poi a Natale tutti insieme. Picchì chi è? L’unità della famiglia non viene forse prima di tutto?
Ultimi commenti (172.540)