Musotto dice di non conoscere il boss Bonura
Francesco Musotto, presidente della Provincia di Palermo ed europarlamentare di Forza Italia, ha dichiarato: «Io non conosco questo signor Bonura, non l’ho mai incontrato, né a casa mia né a casa sua. Sono stanco di subire cicilicamente questa valanga di fango che arriva su di me. Adesso basta». Musotto incontrerà nei prossimi giorni il Procuratore capo di Palermo, Francesco Messineo.
Nei giorni scorsi alcune intercettazioni depositate nel processo per le “talpe” della Procura parlavano di rapporti tra il boss mafioso Francesco Bonura e Musotto. Il presidente della Provincia venne arrestato nel 1995 per mafia ma fu assolto nei tre gradi di giudizio.
Neanche io,conosco musotto
Occhei, dirò una cosa impopolare. Io voto a sinistra, ma, dal mio punto di vista, Musotto è un ottimo amministratore. E’ già stato assolto una volta. Ne possiamo riparlare se e quando ci saranno sviluppi giudiziari veri?
Io ho conosciuto Arbore…e dopo che l’ho conosciuto ci ho fatto la tesi di laurea 🙂
Il Giustizialismo … sta distruggendo l’uomo !
La teoria, meglio un innocente in carcere che un delinquente fuori, mi fa sempre paura !
Musotto è una grande e brava persona !
Anche l’eccessivo garantismo è in egual misura preoccupante…
Isola, concordo !
gli eccessi non fanno bene !
ma, ad oggi siamo a 95 a 5 per il giustizialismo !
Non posso ancora pensare alla vicenda di Turi Lombardo, è stato messo il veto dal Rappa, per le regionali siciliane!
uno, come il lombardo che ha “sopportato” una trentina di processi e ne è uscito pulito sicuramente è molto meglio di tante persone che non sono neanche state giudicate … per ora …
Prima
Musotto – Bagarella
poi
Musotto – Bonura
vuoi vedere che….
Musotto -lo Piccolo?
coincidenze?
Non ho mai ben capito cosa è ‘sto giustizialismo.Credevo fosse il movimento politico che fu fondato da Peròn in Argentina molto tempo fa.Il garantismo lo capisco,anche se non comprendo’il garantismo peloso salvamafiosi e salvacorrotti’,che mi sembra un tantinello ipocrita.