Giovedì prossimo “Campioni nel cuore”
Sono aperte le prevendite per Campioni nel cuore, il triangolare di calcio di beneficenza che si disputerà giovedì 29 marzo alle 10:00 allo stadio Barbera. Si affronteranno una rappresentanza dei politici (in campo tra gli altri Diego Cammarata, Salvino Caputo, Francesco Cascio, Lorenzo Ceraulo, Antonello Cracolici, Salvatore Cuffaro e Paolo Ruggirello), la Nazionale femminile fashion team (composta anche da Paola Barale, Elisabetta Canalis, Martina Colombari, Magda Gomes, Adriana Maldini, Valeria Marini, Melissa Satta e Thais Souza Wiggers) e la Nazionale italiana artisti tv (con Raffaello Balzo, Michele Cesari, Fedro Francioni, Jimmy Ghione, Sandro Giacobbe, Sergio Saladino).
Parteciperanno i ragazzi di Amici, Francesco Facchinetti, Povia e i Pquadro.
Il costo del biglietto è di 5 euro e l”intero incasso sarà devoluto all’AIL. Per informazioni e prevendite tel. 091 8431849.
AGGIORNAMENTO: i nomi degli ospiti sono da ritenersi non confermati.
Cuffaro in che ruolo gioca? …pallone??hihi
Regista 😉
…non era centravanti boa ?
Sicuramente gioca al centro
Sarò bacchettone, ma fossi Cracolici non giocherei insieme a Cuffaro.
Non si può chiedere le (giuste) dimissioni ad un presidente imputato per concorso esterno in associazione mafiosa, e poi andarci a giocare a pallone insieme, seppure per nobili scopi…
se ci vado è solo per fischiare a cuffaro!si può ho è vietato?ahahahaha hanno messo pure le nuove norme contro i fischi per caso?hahaah…a parti u babbiu se ci vado solo per le ragazze aahah!ciaoo
allora lo dico diversamente,la sostanza non cambia.
Se questo nutrito gruppo di pseudo-filantropi versano un mese del loro stipendio partecipo anch’io.
Altrimenti si tratta solo di pubblicità grazie ai soldi del pubblico pagante.
Rosalio,
il primo lo hai censurato,questo non viola nulla.
che flash,cuffaro in pantaloncini e coppola….ci sarà i muariri…
Scusate, sapete dirmi se tra gli ospiti ci saranno gli Zero Assoluto?
Grazie!
ma alla fine molti personaggi non si sono presentati..mah..io sono contenta lo stesso xke è un’opera di beneficienza però l’evento è stato un po distorto….
mamma mia che è bono sto La Cavera ma chi è?
Complimenti anche per come gioca