Palermo.repubblica.it?
Digitando palermo.repubblica.it si apre una misteriosa finestra con la frase “ambiente di test nuovo giornale” e la richiesta di inserire nome utente e password.
Che sia un test per la versione locale online? Chi sa parli!
Digitando palermo.repubblica.it si apre una misteriosa finestra con la frase “ambiente di test nuovo giornale” e la richiesta di inserire nome utente e password.
Che sia un test per la versione locale online? Chi sa parli!
Bhoo! a me nn è successo; può essere un primo passo verso la resistenza attiva, Dott.Siino mi sà cà a misiru ntò libru nivuru!!! Si redima! L’apocalisse è vicina fratello! 😀
Ciao aggiungi un bel www e non avrai problemi. Ecco l’indirizzo http://www.palermo.repubblica.it/
Piero
noooooo
Ahi ahi ahi Dott. Siino, lei mi cade sul WWW!
🙂
utilizzando firefox la finestra è diversa.
etestualmente c’è scritto “Inserire nome utente e password per ambiente di test nuovo giornale su http://palermo.repubblica.it”
quindi la curiosità di Siino mi pare piu che fondata
Ragazzi il sito con il www lo conosco ed è pure linkato qui da secoli. A me interessa proprio quello SENZA il www. 😛
Evidentemente su Repubblica sono in ampia fase di test…. non credo che i giornalisti di Repubblica leggano Rosalio. In caso contrario, ci dicano qualcosa!!
Anche a me da la stessa cosa…sn curiosa…
Nulla sacciu e nulla voglio sapere…pur standoci dentro alla grande.
Vassily parla! Torturiamolo! 😛
probabile che stiano lavorando al nuovo sito
come hanno fatto per roma.repubblica.it o milano.repubblica.it
Da indiscrezioni non confermate pare che stiano conducendo esperimenti nucleari sul web per smaterializzare il cammarata e resuscitare l’avatar di giusto catania!
meeeh votalatrippa davvero? bellissimo! ora mi iscrivo! 😀
cmq sono curiosa…
Trattasi di alieni! 🙂
Picciotti io so tutto. Allora: il capo della redazione palermitana di repubblica si trova a fronteggiare un grave problema: mezza redazione camina appresso alla ggl di Cantafia, Tripi, dei professorio, dei girotondi e di acchiana u patri cu tutti i so figghi e poi di musso e si Salvi chi può. Dell’altra menza ci sono quelli che se ne vogliono andare tutti in Francia. MaScalzone tornò e acchianò SarCosì (mannaggia ho la tastiera menza spasciata). Qualcuno si parla ancora con Cracolici (a parte Bellavica ca su sciarriatissimi). Poi (pochi) appresso a Catania Giusto ma manco san Giusto era giusto perché ci mancava un ghiritu. E so pure chi telefona ammucciuni alla Siragusa e uno pure a Ollando ma al telefono ci dice “Ciao Suca” per non farsi arricanoiscere e darici trucco così pare sgherzo. I fattorini invece non hanno dubbi: tutti con Cammariere perché dice che se li porta lsu di notte. Solo uno dice ca ci dissi alla Palumbo (ca ci tira i pieri a Cammariere): non può essere, io resto qui, vengo dopo il Pd, vengo dopo il Pd zunzuruzunzuzì!
Insomma il povero Enzo si cunfunnio allora eppi una bella pensata. Ci disse a tutti: lo sapete che vi dico? Qua c’è un sito, fate quello che volete e ognuno si fa il suo perchè se no esco pazzo. Scrivono test per il nuovo giornale: nel senso che ogni Test è Tribunale: Messineo, Scarpinato, Ingroia. Avoglia di Tribunali.
Oh compagni: naturalmente sgherzo e prima che qualche amico (e guardati) mi dice: ma da che pulpito parte la predica visto dove lavoro io…, faccio pubblica dichiarazione: io leggo solo la simana nigmistica, reparto parole incrociate senza schema. Così fotto pure a Guidolin. Tante belle cose
e che vordì? attenzione alla curiosità!e se iscrivendomi trovassi una foto inedita di berlusconi e prodi che si baciano con affetto e sotto la scritta”VI ABBIAMO FREGATO”?prrrrrrrrrr!!!!!
Forse è una maschera per consentire ai giornalisti di accedere da qualsiasi computer alla posta elettronica aziendale.
ORA BASTA, Tony, TONY,Oh cò tè parlo; Crakkali; Virusizzali, Spammali,Spyarli,Coockyli,dialerizzarli, e infine…Troyali!
Amici Repubblicandi io vi ho avvertito, Si ù Dutturi s’incazza..è peggio di Capitan Ventosa! 😉
Tony da quanto ne so io la versione locale online già esiste…peró occorre registrarsi e pagare
sono test di pagine cifrate scarsoni
Vabbè, stanno aggiornando il sito… e che ci vuole?? Billi, io per non sapere nè leggere nè scrivere me ne sono pure andato via…