Approvato il Piano triennale delle Opere pubbliche
Il Consiglio comunale ha approvato ieri il Piano triennale delle Opere pubbliche con 29 voti a favore e 15 contrari. Il Piano triennale prevede nel triennio 2007/2009 una spesa complessiva di tre miliardi e mezzo di euro così ripartita: 2,5 miliardi nel 2007, 866 milioni nel 2008 e 152 milioni nel 2009. L’approvazione è propedeutica all’approvazione del Bilancio.
È stato approvato anche un emendamento tecnico che riguarda alcune opere tra cui la realizzazione di tratti stradali nei quartieri Sperone e Borgo Nuovo, il progetto di un acquario marino alla Bandita e il prolungamento del collettore in via Castellana Bandiera.
capisco benissimo l’acquario, è una vera priorità (quasi un emergenza democratica). palazzo delle aquile cominciava a stare stretto…
haahahahahaha werner
dove e possibile vedere il piano triennale con tutte le voci…?
il comune dovrebbe renderlo pubblico sul sito ed affisso all’albo pretorio.comunque dovrebbe essere reperibile – nei comuni normali – presso l’assessorato ai lavori pubblici. scusa il ritardo…
Bene, finalmente ….. mi auguro che questa volta, visti gli innumerevoli trascorsi, venga inserita per la realizzazione l’apertura di Via UR/10. troppi anni sono trascorsi e troppe promesse vanificate. Si ricorda che in città esiste anche un meraviglioso quartiere “Uditore Passo di Rigano” con purtroppo una Via strettissima Via Casalini.