A La Barbera il premio “Russo” come operatore tv
È un palermitano doc uno dei vincitori della sesta edizione del Premio nazionale “Antonio Russo” sul reportage di guerra che si terrà in Abruzzo il prossimo 16 ottobre: è Salvo La Barbera (sezione operatore tv), che vanta un bagaglio immenso di esperienze professionali e umane al fianco dei grandi del giornalismo, primo fra tutti Toni Capuozzo.
Il premio, intitolato all’invitato di Radio Radicale morto nel 2000 in Georgia, è sempre stato riservato a importanti giornalisti (come Aldo Forbice, Raffaele Cirilelo e Milena Gabanelli, solo per citarne alcuni) che si sono distinti per il loro impegno per raccontare le storie di guerra.
Bene !
Salvo mi ha raccontato a un matrimonio le storie degli scenari di guerra. Lo stimo moltissimo e credo che sia un premio molto meritato. Spero che presto ci racconti qualcosa da ospite qui su Rosalio. Complimenti!
Dovrebbe raccontare la storia della sua cattura e fuga in Iraq …
Bravo Salvo!
@ Ciao Siino e ciao Di Donnaù
Salvo ! scrivi un bel pezzo !
e donalo a Rosalio !!! a Palermo e alla Santuzza !
Salvo,in attesa di conoscerti dai Tuoi racconti.
COMPLIMENTI per il Tuo
lavoro!
ciao a tutti e grazie…
vi prometto che coinvolgero una vostra autrice e cara amica, a raccontarvi un paio di aneddoti!!!
..a me piace esprimermi con le immaggini!!!
Salvo La Barbera
Bravo Salvo, ma quella di Siino ce la devi spiegare, era forse un periodo ” di pace” e ti sei messo a ..”tirare” filmini nei matrimoni?
Letta così….. 😀
Bravo Salvooooooooooooooooooooo
un grande uomo e un grande cameraman..pochi sono quelli che attraverso immagini riescono ad esprimere emozioni, facendoci sentire come se fossimo i loro occhi fossero i nostri, anche se dall’altro capo del mondo…complimenti, Salvo!!
“un’assistente”
quando nel klondyke…
grande salvo!