Terza edizione per “Palermo Teatro Festival”
Inizia oggi la terza edizione del Palermo Teatro Festival. Il tema è “Tra cinema e teatro” e proseguirà, con una ricca anteprima, fino al 16 dicembre al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini) La rassegna è curata da Alfio Scuderi ed è patrocinata dal Comune di Palermo. È stato attivato anche un blog.
Sarà proprio la sezione Sequenze e Frequenze, in collaborazione con Kasba comunicazioni dedicata a David Lynch a dare l’avvio alla terza edizione. L’altra sezione prevista per ottobre è Musica per gli occhi, mini rassegna di film musicati dal vivo e vi sarà un appuntamento legato alla manifestazione Piovono Libri – Il teatro di Gianni Rodari.
Ritorna anche l’Atelier (dalle 20:00 dal mercoledì alla domenica) con un nuovo allestimento (Baciami stupido!) dedicato ai baci che hanno fatto la storia del cinema.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Oggi alle 21:15 all’Atelier si svolgerà L’Impero interiore inconto con Enrico Ghezzi sul cinema di David Lynch.
Domani alle 18:30 nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo (via dello Spasimo, 13) si svolgerà l’incontro con David Lynch su meditazione trascendentale, coscienza e creatività. Alle 22:00 suoneranno le MAB.
Ultimi commenti (172.541)