Il Comune recupera 13 milioni di euro
Il Comune di Palermo recupera 13 milioni di euro in seguito all’annullamento di un pignoramento subito alcuni anni fa. Le somme sono state svincolate dalla Banca Nazionale del Lavoro.
Il sindaco Diego Cammarata ha dichiarato: «Alla luce di quanto sta accadendo il Comune disporra’ di ulteriori risorse finanziarie per far fronte alle esigenze della città».
vediamo ora come se li sparano questi soldi. li dividono tra “amici”?
Possiamo assumere qualche consulente…
Si pensa alla costruzione di nuove “piste” ciclabili con luuuunghe righe bianche centrali per rispondere alle enormi “esigenze della città”.
Speriamo che il sindaco abbia comprato un biglietto della lotteria!Così se vince recupera altri 5 milioni di euro!Male che vada si può dare al Gratta e Vinci…
AAA consulenti cercasi….
http://www.comune.palermo.it/Comune/Avvisi/avviso_consulenze.pdf
L’Amministrazione Comunale intende procedere, con evidenza pubblica, all’individuazione di 5 professionisti appartenenti a qualsiasi paese dell’U.E. in possesso dei titoli professionali, riconosciuti nel paese di appartenenza, abilitati, ai quali poter conferire incarichi di consulenza, di importo stimato inferiore ad € 100.000,00 (Euro Centomila/00) IVA esclusa – con riguardo all’aggiornamento e alla revisione della strumentazione urbanistica per il recupero del centro storico di Palermo.
–
Affrettarsi…, scadenza 26/11/2007.
–
Competenze settoriali:
Profilo a) Pianificazione particolareggiata del centro storico – area della pianificazione strategica e della rigenerazione urbana;
Profilo b) Pianificazione particolareggiata del centro storico – area della progettazione urbanistica e
della normativa;
Profilo c) Pianificazione particolareggiata del centro storico – area della progettazione urbanistica e
delle politiche urbane;
Profilo d) Pianificazione particolareggiata del centro storico – area della programmazione socioeconomica
e negoziata.
Profilo e) Pianificazione particolareggiata del centro storico – area della pianificazione urbanistica e
della regolamentazione attuativa.
Quanto scommettete che tra i consulenti del nuovo PPE ci sarà Italo Rota? Ci rivediamo al momento delle nomine.
p.s. Con questi 13 milioni facciamoci l’Acquario che di certo è una delle opere di cui la città ha necessità, avendo tutto il resto perfettamente in linea con gli standar europei.
p.p.s. Nel caso non siano sufficienti si può triplicare la tassa sulla netturbe e triplicare pure l’irpef, tanto al momento delle elezioni chi se lo ricorderà più?
quoto l’osservatore.
l’osservatore sindaco di palermo.
anzi no, santo subito
E CHI GLI CREDE?
sarebbe stupendo se la nostra giunta fornisse evidenza di come spende questi soldi in favore della città…..oh, scusate, stavo solo sognando!