Catenacci al moletto di Mondello
La foto è stata scattata da Carlo Camarda.
La foto è stata scattata da Carlo Camarda.
Stasera alle 21:00 su Rai Due, nella trasmissione di Michele Santoro AnnoZero, saranno trasmessi ampi stralci de La mafia è bianca, reportage di Stefano Maria Bianchi e Alberto Nerazzini sulla sanità in Sicilia che mette sotto accusa l’ex presidente della Regione Salvatore Cuffaro.
Cuffaro, che non potrà essere presente, aveva chiesto di spostare di una settimana la trasmissione per partecipare ma non ha ottenuto lo spostamento. Quindi ha proceduto a diffidare la Rai dalla messa in onda senza contraddittorio che, a suo dire, diverrebbe «un processo in contumacia».
Il giornalista di TeleJato Giuseppe Maniaci, aggredito e picchiato nella notte di ieri a Partinico (Palermo) da alcuni giovani tra cui il figlio minorenne del boss mafioso Vito Vitale, ha poi condotto con l’occhio pesto e diverse escoriazioni il telegiornale. Maniaci combatte da anni una dura battaglia contro i boss presenti nel territorio partinicese.
Sono giunte diverse attestazioni di solidarietà. Rosalio è solidale con Giuseppe Maniaci.
Termina oggi al Goethe-Institut Palermo (Cantieri culturali alla Zisa) la retrospettiva cinematografica legata a Wim Wenders Appunti di un viaggio.
L’iniziativa è stata promossa dalla Provincia Regionale di Palermo e dall’Azienda Provinciale per l’Incremento del Turismo di Palermo. La direzione artistica è di Mario Bellone, direttore del Cinestudio di Palermo, e di Alessandro Rais (per la sezione speciale Carte Blanche) direttore della Sicilia Film Commission. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.
Il programma della giornata di chiusura è dedicato ai “corti” di Wenders, a partire da quelli più sperimentali degli esordi fino a Invisibile Crimes del 2007. Le ultime battute saranno riservate al documentario del giovane regista Marcel Wehn che ricostruisce la giovinezza e i passi iniziali del grande regista tedesco. Continua »
Il fotografo Dario D’India seleziona modelle di età compresa tra i 15 e i 25 anni (per le minorenni si richiede, al test, la presenza di un genitore), altezza minima 1,70, taglia massima 42.
Ultimi commenti (172.549)