“Vespa World Days 2008” a Cefalù
Da oggi a domenica si svolgono a Cefalù i Vespa World Days 2008. Si tratta del più importante raduno mondiale dei fan di Vespa.
1300 “vespisti” raggiungeranno la Sicilia dall’Europa ma anche dall’Asia (Taiwan) e dal Nord America (Canada). Le 13 nazioni europee rappresentante sono: Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Norvegia, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Spagna, Svizzera, Portogallo e Ungheria.
Da oggi a domenica a Piazza Politeama verranno esposti alcuni esemplari storici di Vespa provenienti dal Museo Storico Piaggio di Pontedera.
La carovana dei partecipanti toccherà oggi Castelbuono, domani Collesano e Gratteri e sabato Cerda e Lascari. Sempre sabato è in programma la “grande sfilata” alla quale potranno prendere parte tutti i vespisti da Cefalù a Palermo, lungo la strada statale 113 e fino alla Fiera del Mediterraneo.
AMIVI VESPISTI,
gli amanti palermitani di questo due ruote storico si stanno organizzando per ben accogliere gli intrepidi 1300 provenienti da Cefalù nella nostra mata città; per questo motivo si stanno organizzando autonomamente, e ci si vede tutti il 26 Aprile alle ore 9:15 a Piazza Europa (al nuovo bar touring)… ognuno armato della propria vespa e della voglia di divertirsi!
Speriamo infatti di incontrare il gruppo del Vespa World Days salutarli e magari girare con loro per le vie di palermo!
Se volete ci vediamo lì….
SABATO 26 APRILE ore 9:15 a PIAZZA EUROPA, BAR TOURING!
cavolo!!
Spero solo che il carrozziere mi dia la Vespa in tempo!!!
Da oggi comincio a torturarlo!!!!
…..e mentre si guarda la vespa, si firma x il vday 🙂
Ciao ragazzi io c’ero da Brescia con un gruppo di vespisti. é stato fantastico i posti bellissimi l’organizzazione un pò meno visto che in pochi sono riusciti a vedere Palermo su 1300 vespisti 1000 si sono persi per le vie e vicolini del centro storico, non c’era nessuno che ti accompagnava ……Comunque complimenti per l’ospitalità. Paolo
è vero l’organizzazione un po meno, se riuscivamo a comunicare meglio con gli amici di Cefalù avremmo volentieri fatto da Ciceroni.
Francesco, uno degli organizzatori (in piccola parte, grazie tante a Marco) di piazza Europa.