14°C
lunedì 23 dic
  • Balarm magazine: numero sei

    È in distribuzione Balarm magazine, il bimestrale gratuito che si occupa di musica, teatro, arti visive, cinema, editoria, cibo, itinerari e delle realtà storico-culturali della nostra città e provincia, partendo dall’esperienza di Balarm. Il giornale è scaricabile qui. Il cartaceo si può trovare a Palermo, Monreale, Mondello, Sferracavallo, Isola delle Femmine, Capaci e Cinisi, Bagheria e comprensorio (Aspra), Santa Flavia e comprensorio (Porticello e Sant’Elia), Trabia e comprensorio (San Nicola L’Arena), Termini Imerese e Cefalù in circa 300 punti tra librerie, caffè letterari, wine bar, spazi espositivi, cine-teatri, locali notturni, cinema, alberghi, punti istituzionali e maggiori luoghi di aggregazione culturale.

    In questo numero è in copertina Marcello Mordino, un pezzo di storia della tv palermitana, e si parla, tra l’altro, del violoncellista e compositore Giovanni Sollima, della fotografa Letizia Battaglia e di Massimo Merighi e del suo Bispensiero. All’interno anche un articolo di Tony Siino sul fenomeno flickr a Palermo.

    Balarm magazine

    Palermo
  • Un commento a “Balarm magazine: numero sei”

    1. L’articolo dedicato a Mercello Mordino mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando da bambino seguivo con i miei genitori “io vedo cts” e “più meglio della rai”. Bei tempi…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, X e Instagram