“Io ricordo” al “Festival della Legalità”
Oggi alle 21:30 al Festival della Legalità alla Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola) verrà presentato il trailer del film Io ricordo. La proiezione è organizzata dalla Fondazione Progetto Legalità.
Io ricordo è prodotto dalla Indiana Production di Gabriele e Silvio Muccino insieme a Marco e Daniele Cohen e Fabrizio Donvito). Saranno presenti il regista Ruggero Gabbai, gli attori Gianfranco Jannuzzo e Piero La Cara e il musicista Francesco Buzzurro che hanno contributo a rendere visibile la storia che lega tutte le storie dei familiari delle vittime di mafia che vi hanno preso parte: una giornata che un padre dedica al figlio per spiegare cos’è la mafia e da che parte stare.
Interverranno, tra gli altri, anche il direttore del Dipartimento Pubblica Istruzione della Regione Sicilia Patrizia Monterosso, il presidente della Confindustria Sicilia Ivan Lo Bello e il questore di Palermo Alessandro Marangoni (che presenta gli spot antiracket e il videoappello antiracket di Ficarra e Picone montato insieme con Fiorello, Jovanotti, Giorgio Panariello e altri artisti).
Ultimi commenti (172.540)