“Internet, blog e sud” all’Albergo delle Povere
Ci tengo a invitarvi tutti domani mattina all’Albergo delle Povere (corso Calatafimi, 219; ore 11:00; aula 5) per Internet, blog e sud, un incontro sullo sviluppo di Internet e dei blog nel Mezzogiorno d’Italia passando attraverso la presentazione dalla viva voce dei protagonisti di alcuni casi “felici” ed economicamente virtuosi delle città di Palermo, Catania e Salerno. L’organizzazione è a cura di Rosalio e di serverstudio e l’incontro fa parte de Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno.
Oltre a me ci saranno Salvatore Aranzulla, Roberto Chibbaro, Mirko Pallera e Biagio Semilia. Modera Alessio Jacona.
Ci vediamo lì. 🙂
AGGIORNAMENTO: l’incontro è andato molto bene e ringraziamo tutti i presenti. Qui un’intervista a Tony Siino e a Biagio Semilia.
Scusa Siino… ma mi scappa il disfattismo, da professionista dell’IT costretto a lavorare a Milano.
Ma se l’organizzazione è della Regione Siciliana e il ‘main sponsor’ è l’ANAS….come dire forse è il caso che pensi a comprare casa a MI 😉
Nonostante tutto buon lavoro
Salvatore Aranzulla è un mostro informatico.Ce ne fossero tanti come lui
quasi quasi mi arricampo
Selinon no ho capito assolutamente nulla del tuo commento. Disfattismo? Main sponsor? Ma stiamo parlando dello stesso post?
Mi riferivo all’evento “Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno”
(http://www.giornatedelleconomia.org/organizzazione.htm)
Selinon e chi è disfattista?
Economia e felicità…che strano binomio in questo particolare momento storico!
Almeno per me! 😉
Complimenti per l’incontro… Davvero interessante! Certo secondo me ci sono anche altri problemi di cui non si è discusso come per es il fatto che anke la scuola e le università non forniscono un’adeguata formazione di base… penso sia essenziale…
Tony….forse solo l’avvento del web semantico ci potrà mettere in comunicazione 😉
Ero io il disfattista, nel senso che ci credo poco agli eventi che hanno dietro i “potenti” sponsor che ti citavo. Tra l’altro il numero degli sponsor è più grande di tutte le realtà IT del Mezzogiorno! 😮