“Un Segno lungo 35 anni”
Inizia oggi una tre giorni di dibattito sulla rivista Segno in occasione dell’uscita del suo 300° numero. Gli incontri si svolgeranno alle 17:00 presso la sede dei padri redentoristi (via Badia, 52).
Oggi si parlerà de La città, la mafia e l’antimafia con il direttore di Segno Nino Fasullo direttore di Segno, il professor Giacomo Vaiarelli, il magistrato Giuseppe Di Lello, i docenti universitari Alessandra Dino e Vincenzo Guarrasi e Simona Mafai.
Domani si parlerà de La città, la chiesa e la politica con Nino Fasullo, il docente Luigi Tinè, l’economista Adam Asmundo, economista, il presidente della Fondazione Orestiadi di Gibellina Ludovico Corrao, la coordinatrice delle attività culturali delle suore paoline Fernanda Di Monte e il segretario nazionale dei giovani del Partito Democratico Fausto Raciti.
Dopodomani si parlerà de La città, la cultura e l’etica con Nino Fasullo, lo scrittore Marcello Benfante, il ricercatore universitario Matteo Di Gesù, il professor Maurizio Padovano, la scrittrica Evelina Santangelo e il professor Piero Violante.
Ultimi commenti (172.554)