I love Sicilia: uomini di mondo
È in edicola il nuovo numero di I love Sicilia, mensile di stili, tendenze e consumi in Sicilia. Il giornale si trova anche in alcune edicole a Roma e a Milano.
Si parla dei consoli onorari di Sicilia ma anche della storica casa di produzione cinematografica Panaria Film, di 70 imprenditrici siciliane di successo, della “prima volta” dell’attrice Barbara Tabita e di Totò Cuffaro in pubblica preghiera a Lourdes.
E, come di consueto, c’è la vignetta del sottoscritto! (per la serie ma chi ne strafo**e…)
la vignetta di lobo è esilarante
ma sapete solo parlar male di questa città ? è meravigliosa ….
Io mi ricordo che su “I love Sicilia” c’è stato un articolo di gossip su Ciancimino junior, facevano vedere la sua casa, sua moglie, come viveva ecc.
è successo proprio ieri, in una via di Bologna, qualcuno gridava:<>,era un barista che inveiva contro due siciliani di palermo ch si erano alzati senza pagare e con l’aria di chi non aveva alcuna intenzione di cambiare idea. Beh a quel punto avrei voluto intervenire, pagare la loro consumazione per fare capire che non tutti i siciliani sono come loro, ma non l’ho fatto… poteva bastare rimediare per far cambiare quell’idea che in quel momento confermava e rafforzava il pregiudizio? forse si, forse no, ma non l’ho fatto. è facile amare la sicilia, è difficile migliorare