Scintille tra Micciché e Castiglione
Continuano i dissidi interni a Il Popolo della Libertà tra la corrente capitanata da Gianfranco Micciché e quella che fa riferimento ad Angelino Alfano e al coordinatore regionale Giuseppe Castiglione.
Micciché ha detto in un comizio a Modica: «Queste elezioni sono una sfida dentro il PdL fra chi ama la Sicilia e chi coltiva solo interessi personali» e ha accusato Castiglione «di raccontare minchiate al premier facendogli credere che è bene non trasferire alla Sicilia i soldi Fas in quanto andrebbero sperperati in spese correnti piuttosto che in investimenti». Ha poi aggiunto: «Castiglione è un farabutto, lo posso dire pubblicamente, egli non vuole che i fondi Fas arrivino alla Sicilia per fare cadere il governo Lombardo e poi diventare egli il presidente della Regione».
Castiglione ha risposto: «Ho scelto la linea del silenzio rispetto alla provocazione politica concentrandomi sulle elezioni europee, figuriamoci se mi faccio trascinare nella polemica dal mio amico Gianfranco sempre affettuoso e prodigo di complimenti».
penso che uno scaricatore di porto sia più educato dell “onorevole” Miccichè…
:o)?
sorry, ma disse proprio: “..EGLI non vuole che i fondi Fas arrivino…..e poi diventare EGLI il presidente della Regione”
Inutile aggiungere altro…i due si commentano da soli e sono la pressapochevole rappresentazione di ciò che sta diventando la politica in Sicilia, per colpa di determinati personaggi che amano fare politica per la gente (la loro gente) e non POLITICA fra la gente (i siciliani)!!!
ahahhahahhahahaahhhhhaaaahh!!!!!!
piazzese sei in mito!!!!! alto che piazzisti!!! 🙂
qui è campagna elettorale seria…
“pressapochevole rappresentazione”…”politica per la gente”…manco cetto la qualunque!
http://www.youtube.com/watch?v=_DyM9s9J14Y
@stalker: Non condividi??Cmq guarda che è italiano!!!