Sciopero a Termini Imerese, ferrovia bloccata per mezz’ora
Un centinaio di dipendenti della Fiat di Termini Imerese e dell’indotto hanno scioperato per due ore stamattina. Per mezz’ora è stata bloccata la circolazione dei treni alla stazione di Fiumetorto. Nel pomeriggio sono previste altre azioni.
tanto mezz’ora in più mezz’ora in meno su quella linea..comunque se vogliono scioperare converebbe andare direttamente a Torino.. pensano che causando dei disagi a dei siciliani si possa ottenere qualcosa?
sapevo che sarebbe successo…fanno sempre cosi’…occupano i binari, crendo disagi enormi alla gente che va a lavorare…credo che dovrebbero evitare di penalizzare ulteriormente i pendolari…
cara luisa ma tu che parli sai bene cosa significa perdere il lavoro…dato che per 2000 operai e quindi 2000 famiglie si stà prospettando questo futuro?? purtroppo ormai l’unica voce per farsi sentire è questa dato che nei telegiornali di certe cose non se ne deve parlare, si parla di cucina, del vivere sano e bene…ma non della gente che in italia perde il lavoro, della crisi reale che c’è da diversi anni, del mercato immobiliare dove per comprare una casa devi impegnare almeno 2 generazioni…che schifo!!! vorrei vedere te al loro posto come ti comporteresti…
può essere un metodo di protesta non condivisibile ma invece di girarci dall’altro lato e far finta di niente dovremmo essere solidali con loro, sarebbe un modo per far smettere prima questo tipo di protesta
massimo: se licenziassero me che lavoro per una qualunquissima azienda privata che si occupa di servizi, non importerebbe niente a nessuno, dovrei rimboccarmi le maniche e trovare un altro lavoro. E poi, mi spiace, ma tu non puoi sapere se io so o meno cosa significhi perdere il lavoro.
Potrei dire benissimo, che tu parli perchè non sei pendolare.
Non è bloccando la circolazione dei treni che risolvono il problema o che si faranno sentire.