Un processo collaborativo per il nuovo tema di Rosalio
Rosalio ha cambiato pelle e grafica più volte dalla sua nascita (5 dicembre 2005). Prima di passare avanti rivediamo com’eravamo in questa immagine. 🙂
Inizia con questo post il processo che porterà a un nuovo tema e abbiamo pensato di coinvolgere voi lettori. 🙂 Il brainstorming nei commenti di questo post verrà girato ai grafici di IM*MEDIA che si occuperanno del nuovo tema e potranno esserci ulteriori occasioni per decidere insieme come sarà il nuovo Rosalio.
Lo spunto di base è: a quali elementi grafici rinuncereste, che cosa ritenete “intoccabile” nel tema di Rosalio? (testata, sfondo, colori, pie’ di pagina, struttura, contenuti ecc.).
Già qualche settimana fa vi avevamo chiesto che cosa non vi piaceva del blog e anche alcune delle osservazioni contenute nei commenti saranno utilizzate per il nuovo tema.
Leggeremo tutti i vostri commenti e terremo in grande considerazione i suggerimenti, tuttavia alcune scelte saranno determinate anche da una visione strategica del blog e dagli obiettivi che ci siamo prefissati (quindi non tutto ciò che scriverete sarà/non sarà nel nuovo tema). 🙂
Ultimi commenti (172.546)