Cammarata all’Amia, ieri prima giornata
Il sindaco di Palermo Diego Cammarata ha trascorso ieri la mattinata nella sede dell’Amia in via Nenni dove è stata predisposta per lui una stanza ed è stata resa disponibile una segretaria. Cammarata ha incontrato i componenti del consiglio di amministrazione, con i quali ha discusso di bilancio e di piano industriale, e il presidente Gaetano Lo Cicero, con cui si è informato delle priorità dell’azienda.
L’Amia ha diramato una nota in cui si legge: «Cammarata ha chiesto informazioni dettagliate sulla raccolta dei rifiuti in città e, in particolare, sull’andamento del servizio in quelle zone dove, nei giorni scorsi, si erano registrate situazioni di sofferenza. Il sindaco si è occupato personalmente della questione dei mezzi e del piano per l’immediato ripristino delle condizioni che consentano il superamento delle difficoltà che finora ne hanno impedito il pieno ed ottimale utilizzo».
Cammarata, che oggi incontrerà i dirigenti dell’Amia, ha dichiarato: «Ho detto che il salvataggio di Amia è una mia priorità. Per questo motivo da oggi ho trasferito tutta la mia attività nella società e continuerò a lavorare qui occupandomi non solo di Amia ma anche di tutte le attività dell’Amministrazione comunale, svolgendo qui le riunioni e gli incontri. È un modo per dare un segnale di fiducia a questa società e ai suoi dipendenti in cui credo».
Ultimi commenti (172.538)