“Provincia in festa” 2009
Inizia oggi la dodicesima edizione di Provincia in festa, rassegna di appuntamenti offerti dalla Provincia Regionale di Palermo negli 82 comuni del territorio che proseguirà fino al 6 settembre.
Tra gli appuntamenti culturali, artistici e sportivi si segnalano il Corteo storico di domani (Palermo), la Notte in festa della Provincia del 4 settembre a piazza Politeama (Palermo), la mostra Vintage a Palazzo Sant’Elia (Palermo), La carovana dei Diritti e della Legalità dal 21 agosto, gli eventi nei castelli e per promuovere la guida sicura.
Tra gli appuntamenti musicali sono previsti jazz nell’elegante giardino di Palazzo Jung, musica elettronica a piazza Spinuzza e musica classica nell’atrio di Palazzo S. Elia (Palermo).
La Provincia ha rinnovato il suo sito web e ha lanciato un blog.
lo so bene che non dipende da voi…ma se cliccate sul programma completo e poi andate sui singoli dettagli non funziona nulla? a voi pure ? speriamo che lo risolvano
Pensavo che la Provincia fosse stata abolita, invece rieccola con la sua ignorantissima festa. Ma chi la prepara?
la provincia in festa è una vergogna! serve solo a distrubuire soldi agli amici!
e che ci sarà da festeggiare poi!!
le strade provinciali sono abbandonate a se stesse da decenni!
che spettacolo il ballo dei pastori oggi!
spero che almeno questa volta la provincia non dimentichi di inserire nel programma un artigiano vittima di estorsione dimenticato da tutti che sarei io.
Sappiamo che non dipende da voi…
ma cliccando sul programma completo, risulta che la pagina non è disponibile…..
Siamo già al 14 agosto, pensate che entro il termine della rassegna, sia possibile ottenere il programma?
Ai posteri l’ardua sentenza………..
Piervincenzo come hai scritto non dipendono da noi i contenuti sul sito della Provincia.
Considerato che a palermo non ci sono mai concerti di grande levatura e che qui al sud non ci caga nexuno per una volta che la provincia ci porta 4 cantanti ci lamentiamo ??? Poi xò se nn la provincia nn organizza nulla ci lamentiamo lo stesso !!! Accontentiamoci di quello che abbiamo e stiamo un po zitti una volta ogni tanto
….e poi di meglio non si poteva…lo zoo di 105!!!!