Risultati live delle partite del Palermo
Dalla partita di oggi nella barra laterale verranno mostrati i risultati dal vivo delle partite del Palermo durante lo svolgimento.
Dalla partita di oggi nella barra laterale verranno mostrati i risultati dal vivo delle partite del Palermo durante lo svolgimento.
Palermo e Giovanni Brusca saranno protagonisti della puntata di oggi di Città criminali in onda alle 23:50 su LA7.
Giovanni Brusca ha premuto il telecomando della strage di Capaci e ha sequestrato il piccolo Giuseppe Di Matteo, figlio del pentito Mario Santo, ucciso e sciolto nell’acido.
Gaetano Lo Cicero, presidente dell’Amia ha disposto il licenziamento del direttore generale di Amia essemme Giuseppe La Rosa. Il nuovo piano industriale verrà presentato mercoledì.
Oggi saranno effettuati turni suppletivi di raccolta dei rifiuti soprattutto nelle periferie. Il maltempo ha peggiorato la già critica situazione della raccolta rifiuti per la chiusura temporanea della discarica di Bellolampo e l’allagamento di un deposito.
Inizia oggi la quarta edizione di Domenica d’eccellenza. Per tre domeniche sarà possibile assaporare salumi, formaggi, conserve di terra e di mare, pasticceria e confetteria e vini siciliani al villaggio enogastronomico di via Libertà.
Alle 20:30 va in onda su Tgs in diretta dal Teatro Orione “Pippo Spicuzza” Tgs StudioStadio per raccontare Palermo – Juventus. Conduce Alessandro Amato, affiancato da Eliana Chiavetta. Regia di Bebo Cammarata.
Gli ospiti di oggi sono il cantante Marcello Mandreucci, l’attore Massimo D’Anna, la giornalista e campionessa di nuoto Giulia Noera, il presidente dell’Albaria Vinci Pottino, il responsabile di Confindustria per i rapporti con l’Università Daniele Giordano, l’imprenditrice Margherita Tomasello e il cabarettista Manfredi Di Liberto.
Oggi dalle 10:00 alle 18;00, in occasione della sesta Giornata nazionale della Fidam – Federazione Italiana degli Amici dei Musei, si riapriranno le porte di Palazzo Villafranca (piazza Bologni, 18). L’apertura, con visita guidata, è organizzata dagli Amici dei Musei Siciliani in collaborazione con l’ufficio Beni Culturali della Curia arcivescovile di Palermo. Ingresso libero.
Oggi dalle 8:00 si svolgerà a Villa Airoldi Golf Club (piazza Leoni, 9) l’Open Demand Dignità, gara di golf organizzata per esprimere sostegno del sodalizio sportivo alla campagna di Amnesty International Io pretendo dignità.
Dalle 10:00 gli attivisti di Amnesty saranno a disposizione con un proprio gazebo per dare informazioni sulle campagne ed attività dell’organizzazione con la possibilità di firmare le petizioni.
La manifestazione è aperta al pubblico e sarà possibile fare dei lanci nel campo di allenamento con l’assistenza di maestri di golf.
Ultimi commenti (172.543)