Nasce Addiopizzo Travel
Oggi alle 10:30 viene presentata al Kursaal Tonnara (via Bordonaro, 9) la nuova associazione culturale Addiopizzo Travel che propone turismo etico a sostegno di chi ha detto no alla mafia.
I turisti che sceglieranno la “vacanza pizzo-free” soggiorneranno e consumeranno i pasti presso strutture ricettive e ristoranti che non pagano il pizzo, utilizzeranno i servizi delle ditte iscritte alla lista Contro il pizzo cambia i consumi, visiteranno le aziende sorte su terreni confiscati alla mafia, vivranno da protagonisti il percorso di riconquista del territorio e di sviluppo economico nella legalità, contribuendo alla lotta per lo sradicamento del fenomeno mafioso.
Applausi.
E pensare che qualche idiota ancora per attirare turisti scrive sui depliant “venite a visitare l’isola della mafia”.
In bocca al lupo ragazzi, sono orgoglioso di voi e di potere parlare a bergamo di ragazzi che hanno deciso di investire speranze e fatiche nella loro terra
Ottima idea, complimenti!
Complimenti!!!!!!!!!
In bocca al lupo e buon lavoro!!!!!
buon viaggio!
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Questà è bella! non potendosi aprire un locale ai candelai per paura del pizzo e dopo aver creato un’associazione che di risultati concreti e comporvabili al 100% ancora non ne hanno dato: apparte fiere,festini e concerti, mancava un altro metodo per guadagnare qualche spicciolo e un po di fama in più!
Il Palermitano ama il nome “addio pizzo” e il motto “un popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità” e con questo attrattivo spot pubblicitario si sono guadagnati il panuzzo e un bel po di fama.
Welcome to palermo. Dove la gente crede ancora nelle favole che qualcuno racconta….
ahahahahahahahahaAHAHAHAHAHAHAH
una risata TI seppellirà!
pequod