Forum Palermo…che vergogna!!!
Ecco come si svolge l’inaugurazione di un centro commerciale (con delle offerte speciali) a Palermo.
AGGIORNAMENTO:
Ecco come si svolge l’inaugurazione di un centro commerciale (con delle offerte speciali) a Palermo.
AGGIORNAMENTO:
La Procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio per l’ex presidente della Regione Salvatore Cuffaro per concorso esterno in associazione mafiosa. Cuffaro è stato condannato a cinque anni nel processo sulle “talpe” della Dda per favoreggiamento e rivelazione di segreti d’ufficio (in appello è stato richiesto di portare la pena a otto anni).
Io penso che Palermo, città monumentale e storica con tanti palazzi rappresentativi di ogni periodo e di tanti stili artistici, sia entrata da tempo a pieno diritto nella modernità con l’opera – o forse sarebbe meglio dire con il monumento? – più illimitata, più versatile ed innovatrice che ci sia nella nostra società consumistica: la spazzatura. Perché il fatto più incredibile è che i palermitani, si dovrebbe aggiungere insieme ai napoletani, sono stati capaci di fare di una cosa talmente necessaria e inevitabile l’icona più poliedrica del Ventunesimo secolo. In questo operato troviamo l’espressione più veritiera ed essenziale di ognuno di loro, senza pregiudizi di nessun tipo e sempre esposta allo sguardo e all’interpretazione dei passanti, allo stesso tempo autori e pubblico di queste opere che ammirano come se si trattasse di un happening all’aperto; infatti non smettono mai di mettersi in confronto l’uno con l’altro, dal momento che tutti i cittadini, uno a uno e senza distinzione di classe, danno il loro contributo con il corrispondente sacchetto immondo tante volte eviscerato dai cani randaggi o dalla noncuranza dell’artista proprietario o esposto giorno dopo giorno alla intemperie. Continua »
Dopo l’inaugurazione di ieri apre oggi alle 10:00 al pubblico Forum Palermo, centro commerciale a Roccella (Brancaccio) che si estende su sei ettari di superficie e comprende 124 esercizi commerciali.
Forum Palermo è il più grande centro commerciale della Sicilia occidentale, dispone di circa tremila parcheggi scoperti, ospita anche Mediaworld e un ipermercato e comprende la riqualificazione di due bagli originariamente presenti nell’area e un’ancora esterna dedicata a fai-da-te e bricolage. Il valore dell’investimento è di 225 milioni di euro.
Lista completa degli esercizi commerciali.
Inizia oggi e si concluderà venerdì l’iniziativa epdays contro l’eiaculazione precoce. Andrologi, urologi e sessuologi medici saranno disponibili per incontri riservati.
Ultimi commenti (172.538)