Domenica una serata insieme per il quarto compleanno di Rosalio!
Siamo lieti di invitarvi all’aperitivo e alla serata per il quarto compleanno di Rosalio!
Domenica 6 dicembre dalle 20:00 ci troveremo tutti insieme (autori, ospiti, commentatori, amici ecc.) nell’Atelier del Nuovo Montevergini (piazza Montevergini) per conoscerci, leggere dei post, parlare di quest’anno, bere qualcosa e ascoltare un po’ di musica in un’atmosfera informale e di festa per il resto della serata. Durante la serata si parlerà anche del libro Palermo è fimmina…con rispetto parlando di Maria Cubito. Interverranno anche Stefania Blandeburgo e Manlio Noto. Verrà mostrata in anteprima la nuova veste grafica di Rosalio realizzata da IM*MEDIA. Ingresso libero.
La serata verrà trasmessa in diretta radio su Radio Time (FM 94.00 e 106.90 per Palermo; streaming cliccando sulla cuffia nel sito).
Se vi va potete comunicare la vostra presenza nell’evento su facebook o su MySpace o nei commenti a questo post.
Siete tutti invitati…passate parola!
….ci voglio essere….
Anche io voglio esserci…
Finalmente stringerò la mano a Siino
Che bello si torna al Montevergini!!!
Risate…
Verrei. Parola d’onore
amunì!
@Puleo: non te la fidi.;)
Oggi ho incontrato Manuelo , e la prima cosa che mi ha detto è stata: Pensa che bello andare alla partita e poi alla festa di Rosalio con tutti quei “cazzari” ! Ma in quella parola “cazzari” c’era talmente tanto amore , affetto, nostalgia , che mi è sembrato il più bel complimento che vi potesse fare!Mi ha fatto ricordare una poesia delle elementati:”il più bel riso”. Infatti quelle parola :”cazzari” si è “confusa con l’oro del tramonto e il blu del mare”
@titti ( e “rosalio” tutti ) . Si, forse è vero, è un un complimento. Per cazzeggiare a dovere ci vuole un talento che non tutti possiedono ed anche un’abitudine a dedicare parte del proprio tempo socializzato, cioè trascorso in compagnia, a discussioni divagate, gratuite, prive di uno specifico impegno, saltando da un argomento all’altro, con il solo scopo di divertirsi e divertire. Non sono poi così necessarie cultura ed educazione. Anzi. Le persone molto colte ( o che tali si credono ) non sanno cazzeggiare, tendono soltanto a mettersi in mostra, peraltro spesso con un’educazione fuori luogo. Dopo qualche minuto diventano soltanto noiose esattamente come quelle che, all’opposto, credono che il cazzeggio sia raccontare barzellette. E ognuno se ne va con la mente per i fatti suoi, con i problemi suoi. Capita non di rado invece che parlando in completa libertà emergano all’improvviso intuizioni illuminanti che probabilmente non verrebbero in mente nel caso di discorsi più vigilati e mirati ad approfondire un tema. Poi è importante un luogo adatto a far prosperare questa forma di intrattenimento che denota un elevato grado di civilizzazione. Questo ” Atelier del Nuovo Montevergini ” mi sembra perfetto. Proprio un peccato non poter partecipare, veramente. Auguri.
Rosalio… cazzaro pure io

Verrei pure io con molto piacere, purtroppo però sarò fuori Pa con la mia famiglia. Solo solo per vedere in faccia tutti coloro che mi “vogliono tanto bene”
comunque divertitevi….e mi raccomando, fate foto e video!!
Mi spiace tanto non poterci essere, sarò fuori città… Sono sicura che l’atmosfera sarà gradevolissima, tra mici e musica… Divertitevi!
…Scusate, non “mici”
ma “amici”!!!
Evita Michele.. evita
…
Che commenti tristi e senza cuore! Magari fossi a Palermo! Comunque per chi è a Roma , io starò a Via M
argutta in mezzo a quei tristi, disperati 100 pittori .Maria Maria…. !!! Scusate mi chiamo Maria luisa
Spero di esserci pure io, vorrei conoscere tutti voi e magari fare un bel reportage fotografico. A presto..
Peccato non esserci, causa emigrazione in continente.
Anticipo quindi i miei ringraziamenti per questo pezzo di casa on line quotidiano.
Un saluto dalla capitale
se mi reggo in piedi …
@ Enza Inflù. Anch’io sono stato colpito, ne sto uscendo ora dopo cinque giorni, spero di esserci. Buona guarigione….
Rosalio,
per i 5 anni pensate ad una festa in simultanea anche a Milano e Roma con videoconferenza
Ci sarò! Marco