Serata di autofinanziamento di Addiopizzo al Reloj
Stasera dalle 20:00 presso il Reloj (via P. Calvi, 5) si svolgerà una serata di autofinanziamento di Addiopizzo. Ingresso a offerta libera.
Durante la serata sarà messa all’asta una selezione di oggetti e il ricavato sarà devoluto per finanziare la sua azione di contrasto al racket delle estorsioni.
non sanno più come raccogliere i soldini! sembra che addio pizzo stia passando qualche periodo di crisi o è mia impressione? AUTOFINANZIAMENTO? ma sapete cos’è l’autofinanziamento? è la capacità endogena di un impresa di reperire risorse finanziarie dalla gestione reddituale….io quà gestione reddituale non ne vedo…vedo solo serate organizzate con gruppi di musicisti non pagati per attirare gente e soldi. quindi per spiegarci meglio, sfruttare le abilità e tecniche di marketing reperite a titolo gratuito per aumentare gli introiti. Almeno in africa ai bambini che cuciono i palloni gli danno un dollaro al giorno!
E NON MI VENITE A DIRE CHE NON E’ VERO PERCHE’ QUESTE COSE LE HO VISTE CON I MIEI OCCHI!
Vendetta, avrai visto, ma non avrai capito: fattene una ragione! 🙂
E’ vergognoso!!!
Mi piacerebbe sapere cosa hai visto e cosa ti fa parlare con tanto disprezzo.
Per fortuna internet è uno strumento democratico ed anche la stupidità ha libero ingresso.
Forse bisognerebbe sbracciarsi e conoscere bene la realtà delle cose. Ti sfido a portare avanti una lotta ed acquisire la fiducia dei cittadini e volere continuare a lottare senza finanziamenti.
Questi eventi oltre che contribuire alla continuazione delle attività che vengono portate avanti servono a fare conoscere ed aumentare la partecipazione al comitato ADDIOPIZZO.
E cmq buona festa a tutti
Non ne abbiate a male ma io a questi comitati pizzo free addiopizzo ed affini non credo e non ho mai creduto.
Scusate il mio essere cinico ma ci vedo tanta speculazione dietro a tutto questo .
Credo solo all’operato delle forze dell’ordine e della magistratura il resto è solo aria fritta .
E goditi la tua aria fritta allora invece di parlare a caso.
L’idea era carina e mi ha fatto piacere finanziare l’associazione, peccato che il “pizzo” lo facessero pagare quelli del Reloj al bar: uno spritz 7 euro.