Le vomitevoli parole di Genchi sui magnifici ragazzi davanti alla Questura
Genchi dice in un delirante video: «hanno organizzato una messinscena davanti alla Questura, portando le persone loro, coi pullmann, per organizzare quell’apparente solidarietà alla Polizia».
Si riferisce ai magnifici ragazzi di Addiopizzo e non solo che esultavano all’arrivo di Nicchi in manette. Genchi dice assurdità: quei ragazzi li conosco, non c’era alcun pullman ed erano arrivati con i loro mezzi, anche durante la strada e persino in via Juvara la gente esultava per l’arresto, la solidarietà è vera.
Ha ragione però quando parla di bassezza e di mistificazione. Quelle delle sue parole vomitevoli.
AGGIORNAMENTO n.1: Gery Palazzotto ci mette del suo.
AGGIORNAMENTO n.2: Daniele Marannano, portavoce di Addiopizzo, ha replicato a Genchi: «Al di là della presunta coincidenza temporale sugli arresti di sabato posso garantire a tutti quanti che le persone presenti alla Squadra Mobile di Palermo hanno rinunciato a qualcosa pur di essere lì e si sono pagate tutte la benzina di tasca propria senza aver avuto alcun pullman per manifestare la loro sincera e vera solidarietà che avevano già avuto modo di esprimere in occasione di altri arresti, fin dai tempi della cattura di Bernardo Provenzano e di Salvatore Lo Piccolo».
Ultimi commenti (172.538)