41 bis per Giovanni Nicchi
Il ministro della Giustizia Angelino Alfano ha annunciato in aula di aver firmato il 41 bis per il boss Giovanni Nicchi arrestato sabato pomeriggio a Palermo.
Il ministro della Giustizia Angelino Alfano ha annunciato in aula di aver firmato il 41 bis per il boss Giovanni Nicchi arrestato sabato pomeriggio a Palermo.
Cara
Il mio nome e Mimmo! Io penso che Lei dovrebbe sapere che io da Italia ed io vivo in città sotto nome Palermo! Abbastanza il grande e la bella citta!
In generale io nascevo in lui ed io vivo su todays! Ora a me di 31 anni e come Lei probabilmente ha indovinato io ora e solitario! Quindi ha risultato che io non potessi incontrare correttamente la persona con cui potrebbe gettare nel destino!
Io non so che io ho spinto su esso un passo ma io ho deciso ciononostante di provare la felicità !
Ora io non so che da questo esso per risultare ma io spero che tutti saranno buoni!
Quindi Lei ora sa dove io vivo anche gradirei continuare! Attualmente io lavoro ed io lavoro come il ingegnere! Bene io penso abbastanza del mio lavoro! Forse lei piace di sapere che qui io è ingegnere molto felice, perché progetta tanta grattacieli e case alti. Palermo è città piena di cantiere, che si costruisce tante: Strade grande, aeroporta, ospedale, teatra, qui tanta lavora per tutta. Continua »
Si svolgerà a partire dalle 10:00 allo Steri (piazza Marina, 61) l’‘International Forum Human Rights Defender organizzato dal Centro di documentazione sui diritti umani “Peter Benenson” per celebrare il 61° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani.
Durante l’incontro verrà consegnato il Premio di Difensore dei Diritti Umani a Jedidah Wakonyo Waruhiu, direttrice esecutiva di Legal Resources Foundation (migliore organizzazione non governativa keniota nel 2009).
Ultimi commenti (172.542)