Si presenta “Scusa ma ti voglio sposare”
Oggi saranno a Palermo per presentare Scusa ma ti voglio sposare Federico Moccia, Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Francesco Apolloni, Francesca Ferrazzo, Michelle Carpente.
Alle 12:00 il regista e il cast risponderanno alle domande del pubblico e dei giornalisti al cinema Arlecchino (via Imperatore Federico, 12).
Alle 16:30, sempre all’Arlecchino, il cast saluterà il pubblico.
Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d’amore tra Alex (Raoul Bova), pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki (Michela Quattrociocche), ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si erano promessi amore eterno, adesso, dopo tre anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo, e lei, all’inizio felice, con l’avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio.
-.-
Ne faccio volentieri a meno…
Passo -.-“
Come se la munnizza non fosse già abbastanza a Palermo.
Rob lo snob ti invito a essere rispettoso nei tuoi commenti. Grazie.
bedda matri