Il Palermo ha vinto con la Juventus, dedica a Termini Imerese
Ieri il Palermo ha vinto a Torino con due gol di Miccoli e Budan con la Juventus. La vittoria porta il Palermo in zona Champions League.
Il capitano Fabrizio Miccoli ha dedicato la vittoria agli operai di Termini: «Avevamo promesso agli operai della Fiat di Termini Imerese che avremmo fatto il massimo e dedichiamo a loro questa vittoria».
Interessante come Rosalio si sia accorto solo stamattina di quello che è successo nel corso della settimana in merito agli operai e alla partita di torino. Forse perché riguardava un altro blog?
Una doppia vittoria!
Perplesso ciò che scrivi contiene due imprecisioni (praticamente tutto ciò che scrivi). Ad ogni modo questo non è il tema del post e ti invito a rimanere in tema. Saluti.
Anche Miccoli non ha citato un altro blog…io glielo farei notare con una letterina di protesta… 😀
paraculismo sanremese e calcistico?
Perplesso sei tu l’attore del teatro Biondo?
La faccia che aveva Bettega dopo essersi ammuccato l’accoppiata di cannòla gentilmente portati a domicilio fino a Torino non ha prezzo.
Vorrei quindi dedicare questa vittoria del Palermo proprio al Bettega dirigente, che in questi ultimi anni si è saputo brillantemente distinguere per antipatia (vedi frequenti dichiarazioni scomposte e fuori luogo), arroganza (vedi dichiarazioni apologetiche del moggismo e dintorni) e razzismo (vedi insulti anti-palermitani nei confronti di suoi condòmini palermitani che vivono a Torino nel complesso residenziale dove vive lui – quest’ultima notizia mi viene da fonte certa ed attendibile e risale a circa il 2002-2003).