Inaugura a Berlino “Geld spielt keine Rolle” di Uwe Jäntsch
Alle 19:00 alla galleria Cruise & Callas di Berlino (Köpenicker straße, 187/188) la mostra Geld spielt keine Rolle di Uwe Jäntsch.
La mostra, che rimarrà visitabile fino al 24 aprile, verrà elaborata su due piani. Al primo piano della galleria dipinti di fiori realizzati a Berlino. Nel seminterrato una istallazione del Berghof “Grande Sala” con la finestra panoramica che domina Obersalzberg. In loop un discorso leggero della durata di 3,5 minuti.
Jäntsch è un artista austriaco che vive alla Vucciria. Una sua installazione realizzata con l’immondizia al primo piano del palazzo diroccato Lo Mazzarino Merlo, molto apprezzata anche dai turisti, è stata rimossa qualche anno fa. Ha realizzato delle opere collaterali nel contesto de La Biennale di Venezia.
veramente Uwe non abita più a Palermo ma a Riesi. informatevi meglio
Ti sbagli, sei tu che vivi a Riesi.
Uwe vive a Palermo.
Con riguardo
Costanza Lanza di Scalea
ma quanto siete ignoranti che cancellate il mio commento. non ho offeso nessuno! visto che costanza lanza di scalea è Uwe! manco sul suo sito andate. bah
Andrea avevi violato la policy dei commenti, non fare il finto tonto. Ad ogni modo ti invito a utilizzare l’e-mail per lamentele e rimostranze, qui è fuori tema. Saluti.