“Outsiders in Palermo”, seconda puntata della seconda stagione
È online la seconda puntata della seconda stagione di Outsiders in Palermo, sitcom con protagonisti tre studenti universitari ideata da Nicola Torregrossa e da Vittorio Canepa. In questa puntata è ospite Alessio Micieli di Axelfilm.
Non tutti sanno che la data negli Stati Uniti si legge mese/giorno e non giorno/mese come da noi in Europa, e così ecco che se Ciccio ti annuncia l’arrivo a casa per il 5 febbraio in casa degli “outsiders” l’accoglienza gliela preparano tre mesi dopo…
Rosalio distribuisce Outsiders in Palermo.
Carinissima quest’altra puntata…bravi ragazzi continuate così!!!!
Davvero molto divertente..non vedo l’ora di vedere il seguito. Mi affezziono sempre più ai personaggi…Peppe buffo e divertente; Andrea svampita e ironica; Ciccio precisino rompi scatole….e adesso Saro Mazza il famoso cugino capuzzello scroccone… Ci piacete! 🙂
6 minuti di pura allegria e spensieratezza!
Ehm… sbaglio o la qualità video è un pò inferiore al solito? :/
Si Fabio, non ti sbagli. Ho dovuto comprimere il formato video, perchè youtube ultimamente mi ha dato problemi con il caricamento. Conto di ripristinare il vecchio formato prossimamente, intanto però puoi sempre fornirmi feedback sulla puntata in generale, qualità video/audio a parte 😉 Grazie.
Molto carino. Una sola pecca: l’interno americano di Ciccio è poco credibile, mai vista una finestra a due ante battenti negli States, non basta il poster di Jim Morrison per fare USA…
mettiti a ponte facciamo i glutei ahahahha
bellissima “la sciallina” di Peppe! Mi è venuto in mente questo pezzo di capolavoro: http://www.youtube.com/watch?v=8xEqcEtup9s