Stasera “gufing session”
Sognano tutti a Palermo, perché l’obiettivo Champions è davvero vicino. Con merito i rosanero hanno battuto il Milan sabato sera dominando in lungo e in largo e chiudendo la gara 3 a 1. Adesso il quarto posto è momentaneamente tornato nelle mani del Palermo e tutto dipenderà dalla super sfida di questa sera Roma-Sampdoria. La Roma deve vincere per tornare prima in classifica (l’Inter ha una partita in più), la Sampdoria dovrà fare di tutto per non perdere punti e stare incollata ai rosanero. Immagino che mezza città farà partire una poderosa “gufing session” e tiferà per Totti e compagni.
L’allenatore dei rosanero a precisa domanda ha risposto che non vedrà il posticipo e soprattutto che non “guferà” la Sampdoria: «Io non faccio il tifo per nessuno, se non per il Palermo – ha detto Delio Rossi – Non gufo per nessuno e non tiferò per la Roma».
Per sapere se sarà Champions League o soltanto Europa Legue bisognerà aspettare ancora le ultime tre giornate di campionato, ma dopo i risultati di questo pomeriggio la matematica dice che il Palermo ha già raggiunto l’Europa. I punti ancora da assegnare sono nove, mentre i punti di vantaggio sul Genoa, ottavo in classifica, sono dieci.
Ultimi commenti (172.542)