World festival on the Beach senza spiaggia? Albaria ha diffidato
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Albaria relativo al World festival on the Beach che potrebbe svolgersi senza accesso alla spiaggia di Mondello.
«Piazze e strade pronte ad accogliere il grande pubblico della 25ma edizione dell’evento. Ma la spiaggia è già stata occupata da una società privata con costruzioni, sedie, ombrelloni, bar, ristoranti e cancellate che sfrattano turisti e cittadini. Cambiano i dirigenti e si dimenticano gli accordi sottoscritti. Così è favorita l’Immobiliare “Italo Belga”.
http://www.albaria.com/affari_giuridici/2010/P_Prot.135_Diffida_Mondello_23.04.2010.pdf
Incontri, conferenze di servizio, richieste di autorizzazioni, lettere e verbali. Tutto è in ordine ma diventa inutile. Nonostante l’Albaria abbia rispettato le regole, sarà un World Festival on The Beach penalizzato. O meglio, sarà un festival “on the road”, visto che la spiaggia sarà negata a cittadini e turisti. Sono state montate delle strutture private nelle stesse aree dove da 10 anni consecutivi si è svolto il World Festival On The Beach. Eppure gli accordi erano altri. Continua »
Ultimi commenti (172.538)