“Outsiders in Palermo”, tempo di bilanci
È passata ormai più di una settimana dalla pubblicazione dell’ultima puntata della seconda serie di Outsiders in Palermo, sitcom con protagonisti tre studenti universitari ideata da Nicola Torregrossa e da Vittorio Canepa. È il momento di tirare le somme.
La sitcom ha riscontrato un interesse crescente in Rete e ha ottenuto commenti molto positivi che evidenziano come l’aver puntato sulla qualità più che sulla quantità abbia pagato. I video sul canale su YouTube sono stati visualizzati più di 15 mila volte; la pagina facebook ha 1100 fan; il microblog su twitter ha 120 follower.
Internet e la stampa hanno parlato in decine di articoli e post della sitcom che ha anche suscitato l’interesse dell’Università degli Studi di Palermo.
Si ringraziano tutti coloro i quali hanno visto, condiviso e parlato delle puntate, i media partner Balarm, Radio Time e MediaGol.it, kifulab (realizzazione tecnica del sito web), la Pasticceria Massaro (sponsor) e le Cordepazze.
Rosalio distribuisce Outsiders in Palermo.
Quando arriverà la prossima serie? Nell’attesa rivediamo tutti gli episodi della seconda.
Quanto mi ha divertito questa sit-com ….grazie ragazzi!!! 😀
Vi ho visti e rivisti. Sono molto “sofisticosa”, è difficile farmi ridere, ma voi ci siete riusciti!!Giuseppe poi è superlativo! Grazie a tutti, avete lavorato splendidamente.
carina, non la conoscevo. 😀
Bravi ragazzi!!!
Mi sono divertito tanto grazie a voi.
Ma quando ritornerete con le nuove puntate???
Spero presto…intanto buone vacanze 😉