Nuovo avviso di garanzia a Cammarata per lo skipper
Il sindaco di Palermo Diego Cammarata ha ricevuto un nuovo avviso di garanzia, dopo quello relativo alla discarica di Bellolampo, con le accuse di truffa e abuso d’ufficio per la vicenda dello skipper. Sono indagati anche lo skipper Franco Alioto e il dirigente Gesip Giacomo Palazzolo. Già nello scorso dicembre si era parlato di indagini in corso.
Un servizio di Stefania Petyx andato in onda a settembre dello scorso anno a Striscia la notizia aveva mostrato il dipendente della Gesip Franco Alioto trattare il nolo della barca a disposizione della famiglia del sindaco e sono risultate prolungate assenze dal lavoro di Alioto.
Sarà il solito accanimento giudiziario…
Maledette toghe rosse !!!!
Vendesi sindaco usato ma in ottimo stato, sorriso smagliante, ottima presenza, corredato di barca per visite istituzionale in grande stile, dotato di tasto visibile/invisibile, “garanzia” doppia!
Un martire. Diego tieni duro, Palermo ti ama!!!!
Sindaco prossime dimissioni,biconsiliature,esperto bilanci municipalizzate,specialista aumenti Tarsu, Premio “Parcheggio blu d’unnegghiè” 2008, miglior sindaco non protagonista 2009,qualsiasi prova,usato pochissimo causa inutilizzo,offresi.
@giuanni
più che offresi, direi regalasi…
ASINNO’ CU’ S’ACCATTA???
[…] Sul fatto degli autisti comunali su auto private ci starei attento, specialmente se sono forniti dalla Gesip. Meglio evitare direi, visti alcuni recenti sviluppi. […]