Sono circa duemila i moduli ritirati per la richiesta della “Goal Member”, la fidelity card del Palermo, che darà accesso anche alla sottoscrizione dei nuovi abbonamenti stagionali insieme a incentivi, sconti e benefici.
La carta avrà le caratteristiche della “Tessera del tifoso” richiesta dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive per sottoscrivere gli abbonamenti allo stadio.
Dalle 9:30 alle 18:30 si svolgerà allo Steri (piazza Marina, 61) il seminario Webmarketing: istruzioni per l’uso patrocinato dal consorzio Piazza Marina & dintorni, Università di Palermo, da Regione Siciliana – Assessorato Turismo, Provincia Regionale di Palermo, “Incubatore di Idee” dell’Istituto Tecnico “Vittorio Emanuele III”, Ideali s.r.l., GT Idea s.r.l. e Palermo Google Technology User Group.
Il tema principale sarà l’ottimizzazione dei siti internet per i motori di ricerca, con particolare riferimento ai siti web di carattere turistico. Durante la conferenza saranno spiegate le fasi più importanti della promozione online sui search engine: la scelta delle parole chiave, l’indicizzazione, l’ottimizzazione di un sito, l’aumento della link popularity, la real time search, l’indicizzazione di blog e forum, le ultime novità di Google come i Microformats, i Rich Snippet, e la Social Search.
Interverranno Giorgio Taverniti, Maria Giambruno, Matteo Fici, Francesco Passantino, Rossella Puccio, Toti Piscopo, Giuseppe Sorce e Roberta Iannì. L’evento si concluderà con l’analisi di alcuni casi di studio online e con una tavola rotonda sul tema della giornata.
Dalle 9:00 si svolgerà allo Steri (piazza Marina, 61; sala magna) un convegno sulla gestione dei beni confiscati con il direttore dell’Agenzia nazionale per i beni confiscati appena istituita Mario Morcone, con i ministri Maroni e Alfano, con magistrati (Gaetano Paci, Lucia Liotti, Giuseppe Pignatone, Roberto Scarpinato, Silvana Saguto e Alberto Cisterna), docenti universitari e avvocati. Aprirà i lavori il rettore dell’Università di PalermoRoberto Lagalla che presenterà l’istituzione del corso di alta formazione post-laurea in Amministrazione e gestione dei beni confiscati alla mafia, il primo in Italia.
Ultimi commenti (172.542)