“Jazzopolis” a Villa Pantelleria
Da oggi a domenica si svolgerà a Villa Pantelleria la prima edizione di Jazzopolis. Non ci sarà solo jazz, ma anche ritmi klezmer, flamenco e frevo (lo stile musicale del nord-est brasiliano).
La rassegna è prodotta da Darrel Shines con il patrocinio dell’assessorato regionale ai Beni Culturali e Ambientali della Regione Siciliana.
Si esibiranno, tra gli altri, Contact, Ari Hoenig, Jason Lindner, Fred Wesley con gli Abraham Inc. e Vieux Farka Touré. E jazz siciliano è rappresentato dal trio Danilo rea, Harvie S e Mimmo Cafiero, dal duo Gianni Gebbia e Francesco Cusa, da Vincenzo Palermo e la scuola di samba Fala Brasil, Claudio Giambruno quartet, Naima jazz vocal quartet (Anita Vitale, Alice Sparti, Giorgia Mali e Florinda Piticchio), After Work (Fabrizio Cassarà, Claudio Guarcello, Marco Ferrigno e Fabrizio Pezzino) e l’Open Jazz Orchestra, special guest Giulio Martino.
I concerti, quattro al giorno, avranno inizio a partire dalle 20:15.
Biglietto giornaliero 15 euro, 40 euro full pass (quattro giorni), sconto di 10 euro per gli studenti. Gratis per i bambini di età inferiore ai 12 anni. Infoline: 091 8431787. e-mail: info@jazzopolis.org.
Ultimi commenti (172.540)