Star1 airlines collega Palermo a Vilnius (Lituania)
È attivo il collegamento aereo tra Palermo e Vilnius operato da Star1 airlines.
Il volo parte ogni sabato da Palermo alle 18:25 e da Vilnius alle 15:40.
È attivo il collegamento aereo tra Palermo e Vilnius operato da Star1 airlines.
Il volo parte ogni sabato da Palermo alle 18:25 e da Vilnius alle 15:40.
ma a che serve?
Gli aeromobili….volano ? 🙂
Che cattivo…..
a estendere la rete dei rapporti turistici, commerciali e culturali con la Lituania.
Andare a Vilnius per credere. Si scopriranno tante interessanti novità in molti campi.
oh suvvia , intanto i vitelloni siciliani ci andranno per le scappatelle con qualche giovane lituana, altro che scambi culturali….
Sandra a parte, commenti così fanno cascare a terra le cosiddette. E’ ovvio che è un’ottima possibilità per fare anche un interessantissimo fly and drive per tutte le Rep. baltiche… Ma, già, i palermitani vanno a Sharm!
La trovo un’ottima opportunità! Ho visitato le repubbliche baltiche la scorsa estate…molto interessanti! sono una meta che consiglio, ancora ai margini del turismo di massa e affascinanti nella loro semplicità.
E’ mai possibile che Palermo si collega con le compagnie aerei con tutte le destinazioni e mai con la città di Bari almeno una volta al mese :grazie
Sono perfettamente d’accordo con Gaetano. Raggiungere Bari è una tragedia
Vedo che il provincialismo dilaga.
Ci lamentiamo addirittura del fatto che Palermo sia collegata direttamente con una capitale europea, anche di un piccolo paese.
E sì, i Palermitani sanno dalla nascita che prima si va a Roma con l’autobus dell’Alitalia, e poi da lì c’è il mondo. Vaglielo a togliere dalla testa.
Vaglielo a spiegare che chi è al centro delle reti di trasporto è già in posizione di vantaggio.
Vaglielo a spiegare che quando la Sicilia era centro del Mediterraneo la nostra era sede di civiltà, e che invece, da “fondo estremo dello Stivale” è come la fine di un corridoio che termina in un vicolo cieco.
Vaglielo a spiegare che la Lituania quando era “regione” (in un certo senso) dell’Unione sovietica con i suoi 4 milioni di abitanti era una provincia sperduta, e ora che è Nazione, come Dio vuole, è diventata un Paese normale, a differenza di noi, che Paese normale non diventeremo mai perché resteremo eternamente “provincia” di un altro paese che non è il nostro.
Post scriptum:
Che c’entra Bari? Non riesco a capire perché il collegamento con Vilnius escluda quello con Bari. Non riesco proprio a capirlo.
E poi, se anche ci andassero i ragazzi palermitani a rimorchiare qualche bella baltica? Avete pregiudizi razziali?? O avete a cuore la “moralità” dei nostri ragazzi? In tal caso prevederei una bella legge regionale che impedisca ai ragazzi sotto i 30 anni di viaggiare non accompagnati dai genitori.
Bari è collegata da Ryanair con Birgi.