Ti amo…in via Isidoro La Lumia
Questi gonfaloni con l’immagine del famoso bacio all’Hôtel de Ville di Parigi di Robert Doisneau e la frase «Con te il tempo passa per rendermi felice…ti amo» sono su molti dei pali di via Isidoro La Lumia.
Evitate quella via se volete salvarvi dai rimbrotti delle fidanzate/mogli «tu per me una cosa così non la fai mai».
Scommettiamo che fra un pò esce fuori che è una campagna pubblicitaria?
Sicuramente è una campagna pubblicitaria, ormai nemmeno tanto originale! 😉
ovviamente a poco uscirà una campagna pubblicitaria (magari di qualche anello), ad ogni modo ben venga visto che fa conoscere ai palermitani la bravura di Robert Doisneau…anche se la foto a quanto pare é accuratamente “costruita” rappresenta comunque un pilastro della photographie umaniste.
Conclusione affrettata (e un po’ stereotipata)quella di Siino. E se, dei due, fosse stata lei a pronunciare quella frase?
Hai ragione Rob.
visto chi ci abita, va letta come una dichiarazione d’amore (politico) al suddetto.
Vabè, ma ste cose si sono già viste abbondantemente in passato e si è sempre scoperto che non è stata opera di un facoltoso fidanzato con tanti soldi da spendere, ma di una tecnica ormai abusatissima per attirare l’attenzione.
trovo meraviglioso l’uomo (o la donna) che ha questo coraggio, che sa essere se stesso e unico come mittente e sfrontatamente lasciare identificarsi chi lo vuole, ognuno può sentirsi il mittente o il destinatario. coraggioso chi sogna di potere dire questo e lascia gli altri a sognare…in questo senso anche se fosse una pubblicità, chi l’ha fatto ha compiuto un gesto permanentemente emozionante, si potrebbe dire un fatto agito e artistico. generoso e coraggioso l’autore, comunque…allegramente
facoltosi fidanzati/e purtroppo non esistono più…….
campagna pubblicitaria sarà….
comunque la foto anche se vista e rivista è sempre bellissima…anna
se anche fosse trita e ritrita, mi piacerebbe trovarla sotto casa !!!
Noi donne adoriamo queste cose 😀
che tristezza io fossi al posto dell’azienda pubblicitaria farei “morire” il tutto così senza un seguito .
L’idea è usata ed abusata … solo noia ..
Odio, detesto e aborro tutto questo sentimentalismo dolciastro, tutti i picci picci e cicci cicci, tutto il baciperuginismo, i sanvalentini, gli sbaciucchiamenti esibiti, tutto quello che, insomma, è il CONTRARIO dei sentimenti autentici.
che cosa tascia :/
Ieri quando ho visto questo manifesto (nei pressi di via Galileo Galilei se non erro)ho pensato “Di nuovo? L’anno scorso i mobili e ora?”. Comunque son d’accordo con Anna: la foto è sempre bella!