Archivio del 29 Settembre 2010
-
-
Libri a Palermo: diletto o castigo?
I BolidiSolidi intervistano alcuni palermitani in centro sul tema lettura e libri. Il risultato è agghiacciante.
-
Giovani X Palermo
Gentili concittadini, vi comunico che stiamo cercando giovani capaci di trovare soluzioni nuove ai vecchi problemi della città.
Il candidato ideale ha 18/35 anni, è dinamico, tenace e disposto a rappresentare la Palermo libera, responsabile e coraggiosa.
La selezione è rivolta ad aspiranti fotografi, scrittori, giornalisti, grafici, video maker, web designer, organizzatori di eventi ed esperti di Storia dell’Arte, Turismo, Sport, Marketing e Politiche Comunitarie.
Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum entro il 13 dicembre 2010 all’indirizzo di posta elettronica curriculum@societattiva.org. Continua »
-
“A Basso” al Nuovo Montevergini
Oggi e domani alle 21:15 andrà in scena al Nuovo Montevergini (piazza... Continua » -
“Leavingroomsicilia” ai Cantieri culturali alla Zisa
Inizia stasera e proseguirà fino al 2 ottobre al Goethe-Institut Palermo (via... Continua » -
“Continente desaparecido” da Biotos
Alle 18:30 si svolgerà da Biotos (via XII gennaio, 2) l’incontro-dibattito Continente desaparecido con la scrittrice argentina Inés Cainer per discutere dell’America latina. Interverranno anche Salvatore Parlagreco (direttore di SiciliaInformazioni), Marco Pomara (direttore del Centro Biotos) e Simona Mafai (giornalista e scrittrice). Eva Drammis, attrice della Compagnia Stabile del Teatro Biondo, leggerà alcuni frammenti dei libri dell’autrice.
Profonda conoscitrice dei temi socio-politici del Sud America, Inés Cainer ripercorrerà le tappe del suo impegno civile nei luoghi e tra la gente di paesi come il Guatemala, il Paraguay, Cuba e la Bolivia.
Ultimi commenti (172.538)