Rosalio è in cima alle classifiche dei blog urbani in Italia
Questo blog è ottimamente posizionato nelle classifiche relative ai blog urbani italiani, sia in quelle storiche che nell’ultima arrivata.
In particolare Rosalio è primo nella classifica dei blog locali di BlogBabel e secondo nella classifica per località di BlogItalia (dove però il primo in classifica è un network di blog).
Questo mese Wikio ha attivato la classifica degli urban blog e Rosalio è al numero uno.
Le classifiche citate si basano prevalentemente sul numero dei link in ingresso.
in realtà la classifica non tiene conto di Mobilita Palermo e blogsicilia, che se non erro nell’ultima classifica pubblicata da Rosalio qualche mese fa lo avevano già superato per numero di utenti. Tra l’altro la classifica di Wikio è calcolata in base all’importanza dei link che riceve un blog e non in base al numero di utenti che lo seguono
Blogsicilia non è più un blog.
Complimenti andate avanto cosi.
Bravo Tony!
Eheh mi sembra buffo che proprio Blog Italia, nato – come recita il colophon – “Da un’idea di Tony Siino” non segnali Rosalio al primo posto in classifica.
Ma è un segno di onestà intellettuale, e ne va dato atto al patron di queste pagine.
(E visto che sono un malfidente ho controllato: Blogolandia, che occupa il primo posto, non sembra riconducibile a Tony Siino. Ribadisco il concetto di prima)
Figo… sono al 25° posto tra i Blog locali di blogbabel
complimenti, il lavoro paga
megalomane
“Complimenti il lavoro paga” scrive Alessandro Amato. Ma dai ringraziamenti sono stati esclusi gli attori principali di questo teatro ben gestito, cioè i commentatori, e per alcuni – questione di gusti! – gli autori.
…. ci vuole il supertelegattone
Leggere Rosalio mi fa sentire vicina alla mia città, alla Sicilia.. anche dall’Inghilterra, dove sono tristemente emigrata in cerca di un futuro migliore..! Grazie per i vostri post, per la vostra onestà intellettuale, per la vostra cronaca delle vicende siciliane sempre dalla parte della civiltà e onestà!
Non poteva che essere così.
Per Dinci! Per Dindirindina!
Lo sparramento siculo è il più intelligente, il più perfido, il più pungente, ed il più divertente.
Quant’è bedda a Sicilia mia accussi! Ah! M’arricrio!
(What a beautiful Sicily !That’s along! )
Ci complimentiamo completamente completi
complimenti a tutti .
Silas Flannery ti ringrazio…non mi piace vincere facile.
tony complimentoniiiiiiiiiiiiii