Torna Casa Minutella, oggi Cammarata e domani Lombardo
Il sindaco di Palermo Diego Cammarata sarà ospite nella prima puntata della nuova stagione di Casa Minutella, talk show condotto da Massimo Minutella, dalle 13:45 alle 14:45 su TeleSud e in replica su Tvt (regionale) a mezzanotte. Ulteriori repliche andranno in onda sabato alle 13:45 e all’1:30.
Domani sarà ospite il presidente della Regione Raffaele Lombardo. Scrivete nei commenti le domande che vorreste porre a Lombardo; Massimo Minutella ne selezionerà alcune.
Rosalio è il blog ufficiale di Casa Minutella.
Eccoo, caro Lombardo…questo è un assaggio di benvenuto…..
http://www.facebook.com/pages/Contro-il-Governo-Lombardo-Abusivo/156779257674815
cammarata?chi è costui?
complimenti
ecco come comunicare a tutti la propria indole.
invitare cammarata a prima puntata è davvero assurdo.
minutella, sei palermitano anche tu? o no?
scusatemi quello che dico ma non vedo produttivo e giusto invitare persone gia predisposte alla notorieta passiva ,perche invece non invitano gli ultimi di palermo cioe quelli che hanno bisogno .no perche non fanno odeons.sono per me spettacoli da evitare e cambiare canale.
già…non fanno ‘odeaons’
Provo a farla io, una domanda.
Mi verrebbe da chiedergli come fa a conciliare un governo che tiene dentro il Pd con il voto espresso oggi da Giovanni Pistorio, unico senatore autonomista in commissione Affari costituzionali, a favore della retroattività del Lodo Alfano (fonte: repubblica.it, http://www.repubblica.it/politica/2010/10/19/news/lodo_alfano-8230636/?ref=HREA-1; la composizione della commissione Affari costituzionali può essere consultata qui: http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Commissioni/0-00001.htm; sui lavori della commissione, spero presto ma a tutt’ora no, qui: http://www.senato.it/static/bgt/listasommcomm/0/1/index.html).
..perfetto,faccio eco,mi permetto ,a Silas.
Come faremo,presidente Lombardo, a scrollarci mai di dosso la mafiosita’ se cediamo onori e passo al’omerta’e all’ impunita’ di stato?
Cammarata chi?
Il resoconto della commissione, intanto, è arrivato: http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=16&id=509533
hai fatto domanda sullo skipper?
hai fatto domanda sul processo inquinamento?
hai fatto domanda sullo scandalo amia galioto-colomberti?
hai fatto domanda sulla condanna della corte dei conti a risdarcire 200mila euro per consulenze fasulle affidate ad amici?
se la risposta è no sei solo un venduto a cammarata.
se la risposta è sì hai fatto il tuo dovere, il minino indispensabile
Se ho letto bene il post, era possibile inviare domande soltanto per Lombardo e non per Cammarata. Perchè?
Vorrei chiedere a Lombardo qualcosa in piu’ sulla novella Agenzia per la comunicazione istituzionale di cui si parla qui.