Stefania Petyx intervistata da diPalermo
Gery Palazzotto ha intervistato Stefania Petyx per diPalermo, il magazine online sulla città.
Gery Palazzotto ha intervistato Stefania Petyx per diPalermo, il magazine online sulla città.
Sabato alle 10:00 a piazza Politeama Davide Faraone parlerà del suo “strappo”. Mentre si moltiplicano gli interrogativi sul contenuto del suo discorso (Che cosa strappa? Con chi strappa? Con Lombardo? Col Pd? Col passato?) non posso non registrare l’uso di Internet per il passaparola.
Faraone è da tempo su twitter e su facebook e lo “strappo” è su facebook e ha un canale su YouTube con video come questo:
La conferenza stampa sarà trasmessa in streaming online. Seguo con interesse l’approccio di quello che è attualmente l’unico candidato ufficiale. Ovviamente seguiremo anche gli altri.
DISCLAIMER: non è stata corrisposta alcuna somma per questo post.
Piccola rivincita per Giovanni Pepi nei confronti di tutti quelli che sbeffeggiavano il suo tanto amato camper. Il Corriere della Sera ha deciso di imitare il Giornale di Sicilia: il quotidiano diretto da De Bortoli andrà per le strade di Napoli con camper, penna e taccuino per raccontare l’emergenza rifiuti.
Alle 18:00 allo Steri (piazza Marina, 61; sala delle Capriate) si svolgerà la conferenza e la proiezione del cortometraggio I mercati medievali di Palermo di Maria Teresa Calcara.
Dalle 20:00 si svolgerà al New Art (via Alloro, 108/110) una serata-aperitivo per l’inaugurazione della mostra della Pivvicci, azienda di eco fashion ed eco design made in Palermo che realizza prodotti artigianali ed ecosostenibili riutilizzando in modo creativo i materiali dei gonfaloni pubblicitari.
La serata sarà accompagnata dal sottofondo musicale di Miss Dj Manola.
Alle 9:00 a Palazzo Aragona Cutò (via Consolare, 105) di Bagheria verrà presentato il Progetto Narramondi che prevede una serie di manifestazioni che fino al giugno del 2013 coinvolgeranno centinaia di ragazzi tra i 14 e i 19 anni che frequentano cinque istituti e licei di Bagheria.
Saranno sviluppati una serie di percorsi che comprendono un laboratorio teatrale e di psicodramma, un secondo laboratorio di fotografia e memoria e un terzo dedicato alla cinematografia. A questo si sommerà la costruzione di una web community attraverso il sito Internet e lo sviluppo di una ricerca dedicata al tema della tolleranza e della solidarietà.
Ultimi commenti (172.538)